Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema Oscam:card error tivusat

ettore88

Newbie
Registriert
16. September 2014
Beiträge
23
Reaktionspunkte
0
Punkte
21
Un saluto ragazzi!Apro un altro thread,perchè forse ho qualche indizio in più per far sì che stavolta si riesca a superare definitivamente questo dilemma.Come scritto nell'altro thread ho erroneamente dato la colpa ad openATV per la mancata visione dei canali TIVUSAT tramite oscam...In realtà il problema lo si ha su TUTTE le immagini.Quale sarebbe il problema della card TIVUSAT in errore?SEmbrerebbe le ultime vs di oscam!!!Con le vs 9848(insomma giù di li)la visione è perfetta!!!Con le conf che vi sposterò tramite oscam.Io solitamente utilizzo le vs recenti(come giusto che sia).Infatti con STESSE CONF con vs 1****ho l'errore della card!!!Com'è possibile?Voi che siete utenti navigati avete mai sentito uno problematica del genere?

oscam conf


Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!


oscam server


Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

oscam user


Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

dvbapi

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!


A questo punto che mi consigliate?Com'è possibile le conf sia inefficaci a seconda delle vs di oscam?Grazie ragazzi:emoticon-0148-yes:


*ho preferito aprire un ennesimo thread per evitare confusione...
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
Avevo letto in giro che forse ci sono stati problemi con qualche versione di oscam con tvsat, ma di preciso non saprei.
Puoi sempre fare un tentativo, installati simplebuild, compilati da solo l'ultima svn e provi.
 
AW: Oscam:card error tivusat

allora come primis ti dico di leggere il regolamento perché ai messo in visione dei dati sensibbili e questo non e permesso.

poi nel´altro post di avevo pregato di inserire la rsakey senza spazzi e qui sopra lai messa visibbile con dei spazi, le conf non li ai cambiate come da noi scritto infine ogni nuova versione di oscam si apportano delle modifiche
e non vanno bene con le tue.
 
Zurück
Oben