Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema Oscam su server ubuntu

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
novita?
sei riuscito a risolvere? anche se a questo punto l`aiuto di elcoro e` piu` valido del mio sto comunque seguendo gli sviluppi.
 
no, oggi ho fatto cambiare lo smargo v2 gli ho chiesto di provarlo e il suo pc con win xp lo ha rilevao. torno a casa lo inserisco su win 7 per settare subito i parametri e da lo stesso problema, si blocca e il software non lo riconosce. lo provo su debian e da lo stesso errore di ieri...quindi sto formattando nuovamente, magari in fase di installazione lo rileva e installa dei driver che non lo rendono funzionante. devo provarlo su winxp e vedere se da li funziona. bhu! ho chiesto se aveva easymouse...niente! con questo hanno detto che risolvono tutto. quindi sarà un problema di sfiga mio! vi aggiorno!
 
AW: Oscam su server ubuntu

for linux (need libc >= 2.15)
2) extract the zip, set chmod 755 to smartreader2tool and smartreader2update
3) attach the smartreader v2, without smartcard, to an usb port.
4) launch smartreader2update, it should update your smargo (i think is mandatory cause smartreader2tool detect the smargo only after this update, no idea why)
5) launch smartreader2tool, you should see all the config
6) launch smartreader2tool, with parameter -n. (./smartreader2tool -n AERTY675), where AERTY675 is the new serial of smargo (random). it should be a 8 character name. (by default smartreader2 doesn't have serial)
7) if you need to change other parameter see ./smartreader2tool -h
8) exit terminal, go to oscam webif, readers, scan usb, and check your reader is online wit your new serial (like that)
Bus 003 Device 009: ID 0403:6001 Future Technology Devices International, Ltd FT232 USB-Serial (UART) IC
iProduct 2 Smartreader2 plus
iSerial 3 AERTY675
9) in oscam.server, set your reader with protocol smartreader, and device SRv2;Serial:AERTY675, where AER.. is your smartreader2 serial, (like that)
protocol = smartreader
device = SRv2;Serial:AERTY675
 
NON CI CREDO!!!!!!!!


LOG

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

EVVAIIII!!!!! MA CHE CAZ**********!!!!!!!
ora che si fa? nline cline fline dline kline...ahahahahhaahah!!!! troppo contento!!!!
 
Forse una cosa sicura da cambiare è il caid che legge 1804 e io mi ritrovo ovunque 1805. giusto? e poi ho modificato il nome dell'account.

Altra cosa....CARDOK (no entitlements) che vuol dire?
 
Zuletzt bearbeitet:
Per esterno dovrei installare ddclient nel server configurarlo con dyndns che gia uso x altro, e poi nei decoder al posto dell'ip mettere il dyndns. Giusto? X il momento mi basta locale.
Ho cambiato il caid ma ho notato che ricevo sui canali premium sintonia fallita! Forse xke ce poca ricezione x via del brutto tempo che da giorni non ci lascia...



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
AW: Oscam su server ubuntu

il Cardok te lo da perché sia tivusat che m7 non ti favedere aggiornamenti cardo va bene così
quando ti da sintonia fallita dipende sempre dalla ricezione del segnale
usa la Cline = ip del server porta user e pass
 
Ok perfetto! Grazie mille raga! Facciamo che ci aggiorniamo a breve. Purtroppo se non migliora il tempo non posso vedere nulla.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Scusatemi...giusto per capire...i client per vedere m7 devono per forza avere l'antenna DTT collegata? oppure mi basta avere la parabola? perchè il dm7020si ha solo il tuner dvb-s2 che sarebbe la parabola. In teoria penso che un decodere debba avere due tuner, 1 parabola,2 antenna DTT giusto?
 
AW: Oscam su server ubuntu

certamente che devono avere antenna DTT altrimenti come fanno a ricevere il segnale?
 
Siiiiiii!!!!! Funziona tutto alla grande!!! Era un problema di ricerca la sintonia fallita! Adesso è tutto apposto! Anche hd vanno alla grande.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Zurück
Oben