Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema inetboxhd 800 se

angelo110

Ist gelegentlich hier
Registriert
26. Mai 2010
Beiträge
59
Reaktionspunkte
3
Punkte
28
Ragazzi che password puo avere un inetbox hd 800 se con neminis dopo fatto reimpostazione di fabbrica
 
AW: inetboxhd 800 se

AZK24 ho risolto gli ho rimesso immagine nuova adesso va solo come mai su neminis extra url non va dice server non trovato
 
AW: inetboxhd 800 se

mi sa che sono in sciopero lultima volta erono un paia di settimane offline
 
AW: inetboxhd 800 se

ecco la nuova basta rinominare la vecchia nella cartella ETC.
h..p://extra-nemesis.net/
 
AW: inetboxhd 800 se

Ciao tury sei sicuro che va,io lo provato sempre lo stesso server non trovato
 
AW: inetboxhd 800 se

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

Certo che funziona altrimenti non avrei dato la novitá.
Sul mio 800SE funziona perffettamente, proprio adesso ho fatto un test ed é al 100% funzionante.
Per aggiornare la URL non ti serve un file nuovo , lo puoi aggiornare a mano.

Vai nella cartella >> etc >>extra.url>> apri e trovi scritto il link che finisce con COM.
Sostituisci il >> .com/ con .net/
Salva e esci.
Funziona al 100% fidati.
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: inetboxhd 800 se

Prova magari a fare un restart dell ricevitore dopo aver sostituito il feed nella extra.url
 
AW: inetboxhd 800 se

Grazie a tutti ragzzi ho dovuto fare come ha detto tury ho preso il file completo di extra e lo messo e cosi solo e andato,con la scritta sola non ne voleva sapere
 
Zurück
Oben