Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Info Ducati: ecco la nuova DesmosediciLa scuderia si è presentata al Press Ski Meeting di

mariomoskau

DEB König
Registriert
26. Januar 2010
Beiträge
5.232
Reaktionspunkte
4.519
Punkte
373
Ducati: ecco la nuova Desmosedici

La scuderia si è presentata al Press Ski Meeting di Madonna di Campiglio

C_3_Media_1631324_immagine_oleft.jpg


MADONNA DI CAMPIGLIO - Con lo splendido scenario delle Dolomiti a fare da cornice, Ducati ha svelato questa sera la Desmosedici GP13, la moto del dopo Valentino Rossi, quella che Andrea Dovizioso e Nicky Hayden guideranno nella prossima stagione. La scuderia si è presentata al Press Ski Meeting di Madonna di Campiglio, con la neve ad accompagnare il Wrooom, evento con cui il comune sponsor di Ferrari, Philip Morris, fa aprire insieme ai team di Borgo Panigale e Maranello la stagione dei motori.

DESMOSEDICI GP 13 - Dalle prime immagini della nuova moto accanto al colore rosso tipico dell'azienda di Borgo Panigale, si può notare la numerazione: uno zero precede il quattro, numero di battaglia di Dovizioso, mentre per Hayden il solito 69. Svelata anche la livrea del team Ducati Pramac Racing, con Andrea Iannone e Ben Spies, che presenta una grafica molto simile alla moto ufficiale ma con i colori invertiti. I primi test ufficiali sono in programma a Sepang, in Malesia, il prossimo 5 febbraio.
cds

 
Zurück
Oben