Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Info Lorenzo in pole, Rossi settimo

mariomoskau

DEB König
Registriert
26. Januar 2010
Beiträge
5.232
Reaktionspunkte
4.519
Punkte
373
Lorenzo in pole, Rossi settimo

Il Campione del Mondo in carica ripartirà dal primo posto. In prima fila anche Crutchlow e Pedrosa, Dovizioso è quarto

LOSAIL - Jorge Lorenzo riprende a martellare sulla pista del Qatar: il Campione del Mondo in carica, su Yamaha, si prende la pole nelle Q2 della MotoGp con un tempo di 1:54.714. Ancora una buona prova per Crutchlow, con la Yamaha Tech3, staccato di 0.202, Pedrosa risale al terzo posto con un ritardo di 0.437 e completa la prima fila.

SESTO ROSSI - Solo settimo Valentino Rossi con un distacco di quasi un secondo dal suo compagno di squadra, partirà dalla terza fila. Gran prova di Andrea Dovizioso su Ducati, che chiude quarto (+0.446) e aprirà la seconda fila di moto domani in gara, lo seguono Bradl e Marc Marquez, che dopo aver impressionato nelle libere non riesce a far altrettanto bene in qualifica.


IANNONE MEGLIO DI HAYDEN - Andrea iannone, su Ducati Pramac, catapultato in Q2 - grazie al secondo miglior tempo in Q1 - sarà decimo alla partenza. Iannone è riuscito a far meglio di Hayden sulla Ducati ufficiale, undicesimo, mentre Aleix Espargarò, che in Q1 era arrivato primo, chiude la lista dei primi dodici.
cds

 
Zurück
Oben