Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Info Vince Lorenzo, Pedrosa 2°, cadono Rossi e Marquez

mariomoskau

DEB König
Registriert
26. Januar 2010
Beiträge
5.232
Reaktionspunkte
4.519
Punkte
373
Vince Lorenzo, Pedrosa 2°, cadono Rossi e Marquez

Il pilota della Yamaha conquista la vittoria al Mugello e diventa secondo in classifica piloti. Valentino subito ko


MUGELLO - Jorge Lorenzo vince il Gp d'Italia al Mugello e fa un balzo in avanti nella classifica piloti in MotoGp. Grazie soprattutto all'errore di Marc Marquez che a tre giri dalla fine, quando era secondo davanti a Pedrosa, è uscito di pista e ha terminato così la sua gara. Così Lorenzo diventa secondo nel mondiale piloti con 91 punti. Dani Pedrosa, secondo al Mugello con quasi cinque secondi e mezzo da Lorenzo, si conferma leader in classifica con 103 punti, Marquez scala dunque in terza posizione a quota 77.

IELLA ROSSI Il più deluso dal Gp d'Italia è però Valentino Rossi, che cercava il suo decimo successo su questa pista ma è uscito subito dalla competizione. Gli è stato fatale un contatto con Alvaro Bautista in avvio: entrambi sono finiti fuori, senza conseguenze fisiche, ma hanno dovuto abbandonare la gara.

UN ALTRO PODIO PER CAL Ancora una volta, dopo il secondo posto di Le Mans, Cal Crutchlow, della Monster Yamaha Tech 3 sale sul podio. Per lui il terzo posto che lo avvicina a Marquez nella classifica piloti, con 71 punti conquistati fino a ora. Il britannico è arrivato al traguardo con 6.4 secondi di gap.

DUCATI OK Bene anche le Ducati al Mugello: Andrea Dovizioso ha terminato quinto, il suo compagno Nicky Hayden ha chiuso dietro di lui al sesto posto. E poi è arrivato Michele Pirro, con la settima piazza.
 
Zurück
Oben