Info Lorenzo in pole, Rossi settimo

Dieses Thema im Forum "Moto GP" wurde erstellt von mariomoskau, 7. April 2013.

  1. mariomoskau
    Offline

    mariomoskau Elite Lord Supporter

    Registriert:
    26. Januar 2010
    Beiträge:
    5.143
    Zustimmungen:
    4.530
    Punkte für Erfolge:
    113
    Lorenzo in pole, Rossi settimo

    Il Campione del Mondo in carica ripartirà dal primo posto. In prima fila anche Crutchlow e Pedrosa, Dovizioso è quarto

    LOSAIL - Jorge Lorenzo riprende a martellare sulla pista del Qatar: il Campione del Mondo in carica, su Yamaha, si prende la pole nelle Q2 della MotoGp con un tempo di 1:54.714. Ancora una buona prova per Crutchlow, con la Yamaha Tech3, staccato di 0.202, Pedrosa risale al terzo posto con un ritardo di 0.437 e completa la prima fila.

    SESTO ROSSI - Solo settimo Valentino Rossi con un distacco di quasi un secondo dal suo compagno di squadra, partirà dalla terza fila. Gran prova di Andrea Dovizioso su Ducati, che chiude quarto (+0.446) e aprirà la seconda fila di moto domani in gara, lo seguono Bradl e Marc Marquez, che dopo aver impressionato nelle libere non riesce a far altrettanto bene in qualifica.


    IANNONE MEGLIO DI HAYDEN - Andrea iannone, su Ducati Pramac, catapultato in Q2 - grazie al secondo miglior tempo in Q1 - sarà decimo alla partenza. Iannone è riuscito a far meglio di Hayden sulla Ducati ufficiale, undicesimo, mentre Aleix Espargarò, che in Q1 era arrivato primo, chiude la lista dei primi dodici.
    cds

     
    #1

Diese Seite empfehlen

OK Mehr information

Diese Seite verwendet Cookies. Mit Ihrem Klick auf OK stimmen Sie der Verwendung von Cookies zu. Andernfalls ist die Funktionalität dieser Website beschränkt.