Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Info Pedrosa: pole sul filo. Lorenzo vicino, Rossi 7°

mariomoskau

DEB König
Registriert
26. Januar 2010
Beiträge
5.232
Reaktionspunkte
4.519
Punkte
373
Pedrosa: pole sul filo. Lorenzo vicino, Rossi 7°

Al Mugello lo spagnolo della Honda chiude con 69 millesimi di vantaggio sul campione del mondo. Dovizioso terzo

C_3_Media_1707489_immagine_oleft.jpg



MUGELLO - Dani Pedrosa toglie la pole position Lorenzo nel Gp del Mugello. Lo spagnolo ha fatto registrare il tempo migliore proprio quando veniva sventolata la bandiera a scacchi. Fino a quel momento le qualifiche erano state dominate dal campione del mondo in carica, poi il pilota della Honda ha tirato fuori un giro da 1:47.157 (nuovo record del circuito) staccando Lorenzo di appena 69 millesimi.

DOVI, SU LA TESTA Finisce in prima fila anche Andrea Dovizioso, che dopo la caduta di ieri ha corso con una distorsione cervicale ma è riuscito comunque a girare alla grande. Con la sua Ducati ha preso meno di mezzo secondo dalla pole (+0.471) e anche lui ha ottenuto il tempo sul filo della scadenza.

ROSSI DIETRO A MARQUEZ Valentino Rossi era stato terzo per un lungo periodo, ma dopo gli exploit di Pedrosa e Dovizioso il Dottore si è trovato catapultato in settima posizione (+0.715). Partirà in terza fila, dietro Marc Marquez che è a 60 centesimi dalla prima piazza. Ottava la Ducati di Hayden, decimo Michele Pirro.



 
Zurück
Oben