Aktuelles
Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenlos, um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereichen, welche für Gäste verwehrt bleiben

Registriere dich noch heute kostenlos, um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereichen, welche für Gäste verwehrt bleiben

Risolto buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Re: AW: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

ciao quale scheda hai?
[-SONIC-];2042104 schrieb:

Da me si vede :-)
E non chiedetemi le Config, perche non ne ho

AW: Re: AW: Re: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

grazie

non ho capito bene il discorso nrt giapponese? tu dici che vogliono cambiare mpeg4 però mettendo prima al buio tutti per non far capire l lago di compressione?

ipotesi già fatta da me qualche pagina fa... ma allora hanno toppato... hihihi

sent from my nexus 4 via tapatalk

E' un'idea che mi stava balenando in testa già da un po' anche a me.. e se fosse il dvbsnoop che non è in grado di decifrare correttamente il (forse) normalissimo ECM che arriva? Per lo skybox, infatti suppongo sia più semplice aggiornare qualche driver piuttosto che la carta o il lettore stesso

AW: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

io andrei a visitare i pid e confrontare pid del cinema normale.....

:OO:agree::agree:

Re: AW: Re: AW: Re: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

E' un'idea che mi stava balenando in testa già da un po' anche a me.. e se fosse il dvbsnoop che non è in grado di decifrare correttamente il (forse) normalissimo ECM che arriva? Per lo skybox, infatti suppongo sia più semplice aggiornare qualche driver piuttosto che la carta o il lettore stesso

si ma allora perché el coro ed altri avevano visione quando gli altri erano al buio. impossibile ci fossero due flussi MPEG su stessa frequenza... più facile che volessero mandare in protezione i canali HD per poi cambiare la compressione del flusso... cmq non ci sono riusciti... in 2 giorni li hanno trombati... prossima mossa vanno di mariage?

salve raga,tempi duri in arrivo,mi sa che dobbiamo mettere le mani nel portafogli,per il nuovo super dreamxxl...HHDD,visione multi empgxxl,ci stanno lavorando,
costo si aggira pari ad 1 anno full abo cielo IT.e gia`visto che gli abbonamenti sky sono in picchiata libera,studiano come rimediare gli errori 999xxx sono passati di moda, si giocano l ultima carta che avevano a disposizione,torniamo su setting E1,nn e poi cosi grave,io o inserito i singoli canali al buio sui setting HD,per il momento aspettiamo,perche quelli nn possono oscurarli,
IO AVREI UN ÌDEA SE SIETE DACCORDO;FACCIAMO UNA COLLETTA COMPRIAMO UN MISSILE E LI OSCURIAMO NOI;GLI ABBATTIAMO IL SATELLITE,e ci facciamo
4 risate,hahahahhahahahahhaahhahahahhaha

Re: AW: Re: AW: Re: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

Salve gente a me all appello manca solo Cinema 1 Hd e cinema 1 hd +1 poi il resto mi sembra funzionare....funziona anche il 3D e confermo che i paralleli non Hd funzionano tutti!

mah chi ci capisce qulacosa e bravo!

comunque non possiamo fare che aspettare.....

si ma allora perché el coro ed altri avevano visione quando gli altri erano al buio. impossibile ci fossero due flussi MPEG su stessa frequenza... più facile che volessero mandare in protezione i canali HD per poi cambiare la compressione del flusso... cmq non ci sono riusciti... in 2 giorni li hanno trombati... prossima mossa vanno di mariage?

Dici?

Cinema 1 Buio
Cinema +1 Buio
Cinema Hits HD Buio
Cinema Comedy Buio
Sky Sport 1 HD Buio
Sky Sport 3 HD Buio
Ecc...
Il 3D funziona

Gesendet von meinem GT-I9505 mit Tapatalk 2

salve dunque x adesso con cart.919 e non abilitata a i canali hd si vede tutto,io cielo una 919 ma aime e abilitata ai canali hd quindi non si vedono i canali che sono oscurati,puo essere x il momento che vanno e poi buio,cumunque ancora non si sa di preciso al 100x100 di quello che stanno facciendo,quindi aspettiamo e vediamo.poi di tutto quello che si vede si legge non si capiscie piu niente ognuno dicila sua.

Zuletzt bearbeitet:
tutti che non ci capiscono piu niente. pero se leggete tutti post la situazione è chiara e la riepilogo

0919 pare funzionare con magicamd e con cs378x ma non su tutti i canali in questione.

09cd non va con softcam normali. da ieri arriva solo da payserver e quindi nessuno sa con che emu gira. sicuro si tratta di oscam unicam a pagamento

093b non pervenuta. ma qualcuno ce l ha ancora??

attendiamo sviluppi per 09cd da parte di emu ufficiali

tutti che non ci capiscono piu niente. pero se leggete tutti post la situazione è chiara e la riepilogo

0919 pare funzionare con magicamd e con cs378x ma non su tutti i canali in questione.

09cd non va con softcam normali. da ieri arriva solo da payserver e quindi nessuno sa con che emu gira. sicuro si tratta di oscam unicam a pagamento

093b non pervenuta. ma qualcuno ce l ha ancora??

attendiamo sviluppi per 09cd da parte di emu ufficiali

io ho la 093b e ho buio sui canali che sappiamo

Anche io O93 e stessa sorte delle altre... Mentre era scampata al 99x... Stavolta è stata inserita nei canali oscurati...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Zurück
Oben