Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Risolto buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
te la bruciano nel senso che non sei indenne da 999x e in più sicuramente non avrai visione sui canali dei quali hanno cambiato modalità di cryptazione NDS.... poi magari più avanti non si vedranno progressivamente anche gli altri finché non si trova soluzione.
pero tu oggi hai chiesto di mandati l impulso per risolvere l errore 07, quindi per loro sei uno che non aveva la card nello skyfobox, potresti essere soggetto a continui 999x

sent from my nexus 4 via tapatalk
 
sono in ufficio ma mi riferiscono che

Colpito anche Cinema Hits HD, cinema Comedy HD, Foz Crime HD, Sky Sport1, Sky Sport3 HD, Fox Sports HD, Calcio1 HD, Calcio3 HD, Calcio 4 HD, Calcio 8HD, Calcio1Magaz, SkySpo1 magaz, NationalGeo HD, Discovery Sci HD, Classica HD,.

sent from my nexus 4 via tapatalk
 
oggi quelli del call center di sky faranno gli straordinari....

sent from my nexus 4 via tapatalk
 
mi scaricherò i settings per e1.... :)

sent from my nexus 4 via tapatalk
 
AW: Re: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

vero... :(
 
AW: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

Ok, dunque, vi posto la mia esperienza: ho due schede, una nel solo2, una in un deco sky HD originale. Nell'originale i canali si vedono tutti, quindi la scheda è aggiornata/allineata ecc.. Se la sposto nel solo2 i canali suddetti sono al buio. Se la rimetto nell'originale, tutta luce e nessun errore.
 
AW: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

sky sta progettando di cambiare tutta la sua tecnologia ,ovvero vuole dare visione ai suoi canali solo in HD in futuronon e cosa di adesso ,forse si tratta di alcuni problemi tecnici,che ne pensate voi?
 
giustissimo, però non è un test
per cambiare compressione video in nrt prima devono cambiare la criptazione altrimenti qualcuno può riuscire a decomprimere il flusso audio video nuovo, ora cambiano codifica, poi cambieranno anche algoritmo di compressione. vediamo se riescono a farlo prima che gli buchino la nuova codifica

sent from my nexus 4 via tapatalk
 
riporto alcuni casi che stanno succedendo molto interessanti e che solidficano la mia idea.
ci sono persone con piu di un decoder skyfo box e scheda 9cd e 919. hanno visione con tutte le schede e su tutti i decoder tranne che sul decoder skyfox comprato su ebay. al call center rispondono che per loro quel decoder non risulta ufficiale, quindi non gli danno visione, e gli dicono di attrezzarsi con un decoder comprato da vie ufficiale (la stessa sky)
altra cosa gli Xdome, alcuni vanno alcuni no. alcuni sono vecchi e quindi forse per questo non vanno, altri fornendo box id vanno.
però è interessante la risposta di sky cioè solo il decoder che dico io ti funzionerà, quello che io reputo sicuro.... quindi per me stanno facendo un primo mariage sui soli decoder che ritengono sicuri, cioè quelli del loro database.

da capire se questo cambiamento (solo canali hd) serve anche per rendere sicuro il prossimo cambio di compressione audio video o solo per limitare l'utilizzo di card in altri decoder che hanno la possibilita di cardhsaring

non sono un esperto, non so se esiste gente che riesce a tracciare tutto quelllo che fa sky a livello di cambiamenti tramite uno skybox ufficiale, se no mi sbaglio si dice decoder dumpato, se c'è già questa possibilità allora la mia idea è sbagliata.

buona serata
 
arrivato a casa e purtroppo molti canali mi danno sempre errore 07.
chiamato il call center e l'operatrice mi ha detto che per avere la visione deve fornirgli l'STB_ID che mi appare a video, cioè il seriale del decoder.
Quindi merrige...... :(
Io gli ho detto che ero fuori casa e non potevo darglielo e che avevo con me solo il codice della scheda, mi ha risposto che purtroppo senza di quello non potevano fare niente.....
A questo punto temo proprio che dovrò darglielo....
 
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

cioè?

puoi dirmi qualcosa di più? (anche in PM se è un problema qui...)
Io se oggi non riesco a risolvere in altro modo devo comunicare il seriale per avere visione.
In famiglia c'e' già molto malumore e durante il week-end i miei figli non vanno a scuola..........
 
che qualcuno possa arrivare ad avere la soluzione ok. però se sono le solite fix a pagamento dai paesi dell est allora la mia domanda è per forza questa:
qualcuno di voi o amici hanno visione da grossi payserver?

perche se è così allora vale quanto o detto nel thread chiuso da elcoro

sent from my nexus 4 via tapatalk
 
Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Zurück
Oben