Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Diskussione aiuto per installare oscam su vu+ duo2

Sul forum inglese vu+ ho trovato un'immagine black hole 3.0.3c backup by dirti donky con emu Cam già inserite. Che dici se faccio una prova e lo installo?

Inviato dal mio SM-P905 utilizzando Tapatalk
 
si puoi provare, danni non ne fai e alla peggio resti come sei. anche se personalmente non ho mai usato backup, preferisco immagini pulite. comunque fammi sapere se ci sono novità

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
niente non vede proprio la scheda.. .credo che sia proprio tipico delle schede appena sfornate!!

buio totale.
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
se vuoi martedi o nei giorni successivi ci possiamo risentire e vediamo con oscam. Non ho notizie delle nuove card e di limitazioni imposte, ma tutto è possibile

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Ciao ti ringrazio ma dovrei partire tra lunedì e martedì. Speravo di risolvere prima questa rogna. Pazienza. Cmq ti contatteranno ugualmente per avere novità. In ogni caso Ti ringrazio per l'enorme pazienza che hai avuto. Buona domenica.

Inviato dal mio SM-P905 utilizzando Tapatalk
 
Ciao sto ancora fuori, ma tu hai per caso sentito di qualche problema con le nuove card m7?

Inviato dal mio SM-P905 utilizzando Tapatalk
 
ciao, ad oggi non mi risultano problemi con le card. In nessuna delle board che frequento ci sono state segnalazioni per configurare le M7. Mi dispiace non esserti d'aiuto.
Adesso non posso vedere le storico, ma hai provato con il caid 1804 oppure 1803

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Ciao perdonami ma per me è arabo! Se puoi mi dovesti aiutare passo passo! Io quello che posso dirti è che ho vu+ duo2 con immagine bh e cccam 2.3.0

Inviato dal mio SM-P905 utilizzando Tapatalk
 
ok, iniziamo da qua.
Nel file che ho allegato una volta scompattato trovi un file ipk che contiene il pacchetto "oscam"
mettilo in /tmp e poi fai l'installazione manuale della emu.
una volta installato in "\etc\tuxbox\config\" troverai i 3 file indispensabili della configurazione...ma facciamo un passo per volta
 

Anhänge

  • enigma2-plugin-oscam-emu-bh_11384_all.rar
    776,1 KB · Aufrufe: 15
Zurück
Oben