Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

aiuto per installare oscam su vusolo 4K

puoi usarle indifferentemente. prova la più nuova, quella con il numero più grande. spero che funzionino, non ho vu e mai usato bh, ma le ho prese da fonti affidabili

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
[Quote = "Niosi, posta: 3194778, membro: 609.437"] Il file di allegato ti servono perchè Quella e L'ultima versione della OSCAM, Spesso NEGLI IPK si trovano Versioni Precedenti. vedi il file che ti allego e compatta .rar ma dentro trovi l'ipk. lo metti in tmp e poi lo installi direttamente dal decoder. Una volta installato il Pacchetto IPK Che preparazi Tutto il Necessario potrai sostituire il binario oscam Che e Stato installato con Quello che ti Inviato ho (e qui devi mantenere il nome di Che trovi in / usr / bin) e Nelle config editare i vari file di Secondo le indicazioni che ti ho postato.
Spero che tutto vada un buon fine [/ QUOTE]

salve chiedo a Niosi se questo ipk va bene anche per mutant hd51? io dovrei comprarlo e mettere una cline, mi puoi dare info su dove e come installare la oscam.ipk?

la mia cline C: visionline.dyndn.tv 25648 xxsosyyyx yysosyyyx
 
Zuletzt bearbeitet:
@sox25
ti ho scritto anche dall'altra parte.
si l'ipk allegato va bene e lo installi copiandolo in /tmp del box e avviando la procedura di installazione dal box stesso. il percorso dipende dall'immagine montata ma di norma si trova in menu-impostazioni-software-installazione manuale.
una volta installato devi editare il file oscam.server inserendo questi parametri:

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!
se ci sono altre necessità scrivi che qualcuno ti potrà dare una mano
saluti
 
anch io ho lo stesso problema di antropologo ho un vu+zero4k
scaricato la oscam ma non riesco a configurarla e ad inserire key
qualcuno mi puo aiutare g
grazie in anticipo
 
configurare cline
ho installato openatv 6.1 e posso scaricare solo oscam
 
Zuletzt bearbeitet:
Ciao ,ho octagon sf8008 come poso farla funzionare con softkay ? uso egami come immagine ho istallato dal panello la oscam meso le kay ma non va ninte .
 
[Quote = "Niosi, posta: 3494146, membro: 609.437"] [USER = 841.257] @marisat [/ USER]
se usi la softcam sui 13E non apri più niente, qualcosa su latri gradi di pntamento ancora si apre[/QUOTE]

Scusa non ho specificato ho un mottorizatto Stab-120 ,
 
Zurück
Oben