Information ausblenden
Das Digital Eliteboard ist ein Kostenloses Forum. Wenn du alle Bereiche sehen möchtest oder Fragen hast, musst du dich zunächst Registrieren.

Jetzt Registrieren

Info Vettel trionfa in Germania, Alonso stoico chiude 4°

Dieses Thema im Forum "Formula 1" wurde erstellt von mariomoskau, 8. Juli 2013.

  1. mariomoskau
    Offline

    mariomoskau Elite Lord Supporter

    Registriert:
    26. Januar 2010
    Beiträge:
    5.244
    Zustimmungen:
    4.554
    Punkte für Erfolge:
    113
    [​IMG]

    Vettel trionfa in Germania, Alonso stoico chiude 4°
    Per il tedesco primo successo in casa, quarta vittoria stagionale

    NUERBURG

    Sebastian Vettel ha vinto il Gp di Germania. Il tedesco della Red Bull è riuscito a trionfare nella gara di casa davanti a Kimi Raikkonen e Romain Grosjean. Alle spalle delle due Lotus ha chiuso Fernando Alonso che ha provato fino alla fine ad attaccare e conquistare il podio. Per il tedesco si tratta del primo successo nella gara di casa. Quinta piazza per Lewis Hamilton che dopo la pole conquistata ieri non è stato brillante. Sesto Jenson Button che ha preceduto Webber e il compagno di squadra Perez.


    INCIDENTI E RITIRI - Una gara in cui è successo di tutto dai primi giri. Al via Vettel e Webber hanno subito superato la Mercedes di Lewis Hamilton. Felipe Massa passato in sesta posizione è andato fuori dopo appena quattro
    giri: la sua Ferrari si è girata alla prima curva, ed il pilota è stato costretto a scendere ed interrompere la gara. Decisamente più brutto l'incidente che ha coinvolto, poco dopo, Webber: la sua Red Bull ha perso una ruota posteriore ripartendo dai box e la gomma, schivata dai meccanici del box seguente a quello del pilota australiano, ha colpito un cameraman che, essendo di spalle, non l'ha visto arrivare. L'uomo è crollato a terra ed è stato subito soccorso. Le immagini televisive hanno, poi, mostrato in stato cosciente il cameraman: dolori al torace per lui che si sta, adesso, sottoponendo a ulteriori accertamenti. Pericolosa disattenzione, poi, di Jules Bianchi che ha abbandonato frettolosamente la sua Marussia per scendere dopo un principio di incendio al motore e ha lasciato la monoposto senza marcia. La vettura si è mossa da sola e a marcia indietro e ha attraversato pericolosamente tutta la pista, fermandosi poi contro un cartellone pubblicitario. In quel momento non arrivava nessun pilota e il peggio è stato evitato.
     
    #1

Direkt Antworten

Überprüfung:
Der Entwurf wurde gespeichert Der Entwurf wurde gelöscht

Diese Seite empfehlen

OK Mehr information

Diese Seite verwendet Cookies. Mit Ihrem Klick auf OK stimmen Sie der Verwendung von Cookies zu. Andernfalls ist die Funktionalität dieser Website beschränkt.