Dies ist eine mobil optimierte Seite, die schnell lädt. Wenn Sie die Seite ohne Optimierung laden möchten, dann klicken Sie auf diesen Text.

Vettel crede ancora nel titolo piloti

mariomoskau

DEB König
Registriert
26. Januar 2010
Beiträge
5.232
Reaktionspunkte
4.519
Punkte
373
Vettel crede ancora nel titolo piloti

«Siamo troppo lenti sui rettilinei, per fortuna le prossime gare saranno meno veloci», ha detto il campione del mondo



MILTON KEYNES - Ha perso terreno in classifica piloti, ma ora Sebastian Vettel punta a tornare ai suoi livelli nel gran premio di Singapore. Il campione del mondo è a 39 punti da Alonso e ha sofferto molto nelle ultime due gare, nelle quali la sua Red Bull non ha funzionato alle alte velocità. «La mancanza di velocità sui rettilinei è il nostro problema più grande - ha ammesso Vettel - Siamo sempre tra i più lenti. Per fortuna le prossime gare si svolgeranno su circuiti meno veloci e questo dovrebbe permetterci di lottare per la vittoria».

PERPLESSITA' Da più parti il pensiero comune è che il pilota tedesco ha solo una remota possibilità di difendere il titolo. Eppure Vettel ha sostenitori eccellenti, per esempio il fondatore della Red Bull, Dietrich Mateschitz: «Finché la matematica ce lo permette, continuiamo a crederci». E anche Helmut Marko, consulente della scuderia, dice che «il nostro modello deve essere Alonso: conquistare podio o punti in ogni gran premio. Tutto è ancora possibile». Prima di allora la Red Bull dovrà però risolvere il problema all'alternatore che ha penalizzato Vettel sia nelle prove che nella gara a Monza.
corrieredellosport
 
Für die Nutzung dieser Website sind Cookies erforderlich. Du musst diese akzeptieren, um die Website weiter nutzen zu können. Erfahre mehr…