Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema Tvsat, MediasetPremium ,Adulti

trazzera

Ist gelegentlich hier
Registriert
27. März 2017
Beiträge
32
Reaktionspunkte
0
Punkte
26
Ciao a tutti ,
come da titolo ho tre Cam regolarmente acquistate e vorrei
farle girare su Oscam in modo tale da non cambiare la cam tutte le volte .
Ho un Vu + Solo4k con B.H. 3.0.3 H.
Mi dareste un aiuto nella configurazione ?
Grazie in anticipo
 
Non credo di poterti aiutare fino in fondo, ma vediamo di andare un passo alla volta.
Postaci più informazioni, che lettore o lettori esterni o meno hai, se hai già oscam installata, quali card e versione hai.
Più preciso sarai e più sarà facile darti una mano.
 
Ciao , se sbaglio a capire cio' che hai scritto ti chiedo un po di comprensione .
1 per quanto riquarda la Oscam PowerVu11196
2 Ho una Mediaset Premium DTT , Una TV sat Gold e per la carta adulti una Irdeto
3 Come lettori esterni ho due Usb
spero siano esatte le informazioni che mi hai chiesto .
 
Tranquillo, non siamo qui per giudicare ma per aiutare.
Hai già provato a configurare i vari flle di oscam o hai solamente installato oscam e qui ti sei fermato?
I lettori usb che modello sono?
 
Zuletzt bearbeitet:
Buongiorno Max ,
sono al lavoro anche stamattina , appena torno a casa
ti faro' sapere come ho conf.oscam e i modelli Usb .
Grazie del tuo contributo .
 
Ciao Max_tre2000 ,
ti aggiungo le altre info che mi avevi richiesto :
1) USB SanDisk Ultra 62.108 Gb non mappato /dev/sdc1
2) USB Sony storage media 64.892 /universe /dev/sda1
3) HD ata 1 Tera /media/hdd /dev/sda1
per quanto concerne le cam :
1)Tivu' Sat HD wwwsmardtv.cam
2) Viaccess dual descrambling (adulti)
3) Premium smart cam Premium sk wifi .

Ho anche seguito il post fra te e lampstent perche' mi interessava da vicino
A presto
 
Per quanto riguarda la configurazione con l'aiuto
di Massendaten ho questa configurazione : ciao
 

Anhänge

  • oscam.global.txt
    797 Bytes · Aufrufe: 16
  • user.txt
    195 Bytes · Aufrufe: 8
  • oscam.server.txt
    442 Bytes · Aufrufe: 29
Scusa ma ancora non sono riuscito a inserire il bottone spoiler , anche schiaccio il bottone + mi viene la bandierina con spoile aggiungo il titolo pero dopo non so come inserire il file di testo se non con upload a file
 
Lo spoiler non funziona con gli allegati, per usarlo devi copiare il contenuto dei vai file nel reply, selezioni il testo e poi clicchi su spoiler e invio.
Comunque partiamo da tvsat, trovi le conf che dovrebbero funzionarti su questo thread: Diskussione - Oscam solo4k non legge carta Tivusat
quelle che hai adesso sono vuote e pertanto non possono darti visione, modificale come indicato li e fammi sapere, poi andiamo avanti.
 
Buongiorno MaX ,
grazie del post , nel tardo pomeriggio quando rientro a casa ti aggiorno . Buon lavoro
 
Ciao Max, mio malgrado tornato a casa
da Open Webif su Extra non mi compare piu' WEBENINTERFACE ,
 
Ciao Max , non ho cambiato niente , ieri sera avevo installato virtual box e dopo ho installato una versione di prova di ubuntu e scaricato samba ,
adesso ho disattivato virtual box , mi compariva di controllare il proxy o il firewall
 
Zurück
Oben