Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema Problema C-Line e Card

Status
Für weitere Antworten geschlossen.

serenase2002

Newbie
Registriert
9. April 2014
Beiträge
7
Reaktionspunkte
0
Punkte
1
Salve a tutti,

Spero di poter trattare questo argomento qui e che mi possiate aiutare.

Posseggo un decoder Vu+duo con immagine OpenPli 4.

Ho il seguente problema, sono in possesso di regolare abbo Sky con solo 2 bouquet, il resto e' gestito da una C-Line.

Da un po di tempo e su qualsiasi immagine che ho testato ho notato dei conflitti tra card e cline:

Talvolta la carta risponde prima della Cline e il canale che imposto (es. sk* cinema) rimane buio in questo caso riavviando la cam il problema si risolve;

altre volte invece la c-line risponde prima della carta sui canali regolarmente in abbonamento....

Premetto che il problema si presenta gia' da un paio di mesi qualunque Cam installi (attualmente ho la 2.3.0), vorrei chiedervi se e' un problema hardware (vi prego ditemi di no) oppure un qualche setting errato nel CCAM.cfg.

Prima funzionava tutto regolarmente. Chi mi puo dare qualche info ed eventualmente aiutarmi nella configurazione?

Grazie
 
AW: Problema C-Line e Card

Confermo la risposta di tury,
si vede Che ai Trophäe fretta, comunque al tuo posto userei oscam.
 
AW: Problema C-Line e Card

ciao serenase2002 , ti capisco che quando qualcosa non va non si vede l'Ora di vedere che tutto vada ; Io non so se ti posso Aiutare , Ma prima di tutto la carta sky non la mettere nel ricevitore usa lo Smargo USB naturalmente con la conf. Poi la ( 2.3.0) ve benissimo ! il problema e della cconf che non e fatta bene: Buona notte
[h=1][/h]
 
Grazie Lecchino per la risposta :)

mi scuso con gli altri se sono stato mal capito.

Sono newbie di Oscam non saprei da che parte iniziare :(
 
AW: Problema C-Line e Card

Credo che l`indicazione di elcoro sia la piú indicata.
Sulla 3C c´é poco da impostare. La 3C per sua natura da la prioritá sempre alla Card locale e se non trova niente passa alla cline. Trattandosi di Card diverse allora la cosa é diversa, sulla prio si puo dare prioritá a una 09cd oppure a una 93b ecc.ecc.
La 3C lavora in questo modo:
Prima controlla se in locale c´é una card.
Se non trova Card passa alle Cline, di solito sceglie in automatico quella con distanza piú vicino tranne che sulla prio non sia impostata un´altra impostazione, esep. scegliere sempre la cline con hop.1
 
In effetti nel ccam.cfg che trovavo dopo aver installato la ccam 2.3.0 impostavo solamente le prime due stringhe del pay server e nessun altro comando.

Da un paio di mesi su alcuni canali (tutto il pacchetto cinema) e qualche canale sport lo schermo rimane nero. Dal TS pannel riavvio la Cam e i canali ripartano.

A questo punto se voi mi dite che dovrei installare Oscam per evitare questi problemi cerchero' di trovare una guida.
 
AW: Re: Problema C-Line e Card

Evita la parola Pay Server, qui non é ben accolta: Basta dire Server.
Se hai un po di pazienza sicuramente qualcuno ti indicherá qualcosa gia pronta e configurata al tuo caso,
percui vestiti di pazienza che la soluzione sicuramente arrivera. Io di Oscar ne capisco na mazza ma vedrai che qualcuno ti guiderá.
 
AW: Problema C-Line e Card

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

se vuoi aiutare a qualcuno dai delle informazioni ben precise.
1) o la metti nel lettore interno o su USB smargo la sky ti viene piallata con errore 999x
2) per le conf della CFG non ce niente di sbagliare.

- - - - - - - - - -

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!


perché non ti fai aiutare dal tuo pay server?

il post e qui chiuso
 
Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Zurück
Oben