AW: Tutto Juve News
Juve-Benitez, il Liverpool minaccia denuncia alla Uefa
Du musst angemeldet sein, um Bilder zu sehen.
PARLA ZAC
Link ist nicht mehr aktiv.
Link ist nicht mehr aktiv.
Arruolato Alberto Zaccheroni come traghettatore fino a giugno, per la prossima stagione
Link ist nicht mehr aktiv. sarà con ogni probabilità
Rafa Benitez. Il manager del Liverpool avrebbe già dato la sua parola a Blanc.
I Reds, però, hanno inviato una lettera in corso Galileo Ferraris, chiedendo spiegazioni sul tentativo di strappare loro Benitez, legato fino al 2014.
"Siamo pronti a rivolgerci all'Uefa", ha detto un dirigente al "News of the World". "Se chiunque in nome e per conto della Juventus avesse davvero contattato Benitez senza il nostro permesso, avrebbe contravvenuto ai regolamenti internazionali. Come società abbiamo quindi ritenuto doveroso inviare una cordiale lettera alla Juventus, avvertendola che, se tale approccio venisse confermato, saremmo pronti a denunciarne il comportamento scorretto", hanno fatto sapere da Merseyside.
Quanto al diretto interessato, Benitez ha rilasciato una dichiarazione sul sito ufficiale del club inglese, ribadendo il suo impegno verso la sua attuale squadra: "Ho un contratto a lungo termine con il Liverpool e ripeto quello che ho detto venerdì, e cioè che sono felice di essere qui e il
mio unico obiettivo è fare al meglio il
mio lavoro portando il Liverpool tra le
prime quattro. Al contrario di quanto si è scritto in Italia, voglio mettere assolutamente in chiaro che
non ho nessun accordo con la Juventus e non ho incontrato nessun rappresentante della Juventus né di altri club".