AW: Tutto Juve News
Krasic vuole la Juve:
Sarò il nuovo Nedved
IMG Removed
Il giocatore nel mirino bianconero: «Sono orgoglioso dei paragoni con Pavel. Lo ammiro tanto, intendo ripercorrere le sue tappe»
JOHANNESBURG, 11 giugno - Sembra timido, ma assicurano che Mi*los Krasic, insieme all’insepa*rabile Jovanovic, è il il matto della squadra, quello che in*venta gli scherzi (o gli subisce) ed è sempre allegro. Un filo di emozione però la tradisce, quando deve parlare del suo futuro. «
Non parlo bene ingle*se», si schermisce. Ma alla do*manda sull’Italia e sulla Ju*ventus, annuisce con forza: «
Da, da!», che in russo signifi*ca: «
Sì, sì». Sorride, cerca un amico per la traduzione e dice: «
Sì, voglio venire a giocare in Italia. In che squadra ancora non lo so, ma voglio venire da voi». Il dubbio, in realtà, è rela*tivo, lui avrebbe già scelto la Juventus e ha anche già spie*gato le motivazioni parlando con gli amici della delegazio*ne serba: ha paura di scompa*rire nella mastodontica rosa dell’Inter, gli piace l’idea di es*sere uno dei fondatori di un nuovo ciclo bianconero, come gliel’ha presentato Marotta.
OH, PAVEL! - E poi, quando lo paragonano a Pavel Nedved, si illumina: «
Beh, forse perché c’è una certa somiglianza fisi*ca... Ma io non sono ancora al*l’altezza di Nedved. Essere ac*costato a lui mi riempie d’orgo*glio, perché l’ho ammirato tan*tissimo, lui è stato un fenome*no, un campione di alto livello e una persona eccellente. Mi piacerebbe diventare come lui, percorrere le stesse tappe». Magari anche quella di Tori*no.
FIDUCIA - Di mercato, però, non ha tanta voglia di parlare: «
Ho dato fiducia ai miei agen*ti, loro stanno decidendo il mio futuro. Sono sicuro che sceglie*ranno il meglio per me. Io mi concentro sulla Coppa del Mondo, poi vedrò. Mi piacereb*be giocare in una grande squa*dra, ma questo penso sia ab*bastanza scontato». I suoi agenti, per la cronaca, hanno già un accordo con la Juven*tus, altro indizio bianconero. Come il sorriso che gli strappa Stankovic, incrociandolo nel*la hall dell’albergo e gridando*gli: «
Sento parlare di Juven*tus!».
Link veralten (gelöscht)