Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Tivusat

AW: Tivusat

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

la pui ordinare direttamente dalla rai


Link veralten (gelöscht)

se la paghi online con carta di credito, costa 16,20€, invece se fai contrassegno 18€
cmq deve sempre ordinarla qualcuno dei tuoi parenti in italia che pagha il canone rai
 
AW: Tivusat

ah ok...io infatti avevo pensato di mettere solo il numero della carta di credito.il resto tutto italiano.cmq grz.

mo vediamo come fare ke ho solo mio zio in italia e lui però nn ha la carta di credito. ci sarebbe forse qualcuno ke me ne potrebbe procurare una?
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: Tivusat

ok gabri ti ringrazio. nn ci ho propio badato. ma quando voglio fare la prenotazione, cosa significa: numero abbonamento ordinario e codice di controllo?
 
AW: Tivusat

il numero abonamento (quello che chiamono qui in germania "teilnehmernummer") lo trovi sulla bolletta del canone rai, anche il codice di controllo
 
AW: Tivusat

ho una domanda ragá,

il 10.8 ho ordinato la karta tivusat sul sito della rai (con i dati del canone rai dei miei genitori), pagata con la mia carta di credito tedesca,
lo fatta mandare ai miei genitori che stanno in italia e pagano il canone rai (ma ufficialmente hanno la residenza ancora qui in germania)

la richiesta online sul sito della rai é andata liscia, pagato con la carta da credito, ho anche ricevuto la e-mail di conferma della UniCredit Corporate Banking.

dato che oggi, 11 giorni dopo, non é ancora arrivato nessuna carta ai miei genitori, ho controllato la creditkartenabrechnung e ho visto che non hanno ritirato nessun pagamento, nulla....

ma che cacchio é successo? é impossibile che duri tanto vero? e poi non si hanno nemmeno ritirati i 16,20€ della carta di credito...

sulla email di conferma cera scritto tra altro:
"Per qualsiasi richiesta di informazioni riguardanti l'ordine, contattate l'=
esercente:
EASYVIEW SPA"

si?!? che bello, meno male che non scrivono COME contattare sta EASYVIEW SPA, cioé nessun indirizzo mail, se cerco con google non mi trova niente,
sul sito della "UniCredit Corporate Banking." non hanno nemmeno una possibilitá di contattarli per mail...

che dite la mia ordinazione é svanita nel nulla??

un saluto
gabri
 
AW: Tivusat

ti ringrazio enzo,

se le cose stanno cosí, mi tranquilizzo un pochino:emoticon-0144-nod:

ma come lo sai? esperienza propia??

un salutone
 
AW: Tivusat

testati 4 tipi tivusat decoder

TeleSistemIMG RemovedZodiac,fuba

tutti e tre sono in punto menu e soft ugualissimi e tutti e tre ve li sconsiglio
soft lentissima,deveno rimanere sempre accesi perche´ se li mettete in standbay si dimenticano la carta e i canali.ican-11
i_can_1110sh.jpg
10 sh questo e il migliore dei quattro.Pero´ dovete fare il cabio dei fili al vostro Diseqc perche´ accetta sul A=hotbird e B= astra.
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
AW: Tivusat

ciao azk comunque l´ican non c´e´ lo piu´ lo venduto
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
Zurück
Oben