AW: Tivusat
ho una domanda ragá,
il 10.8 ho ordinato la karta tivusat sul sito della rai (con i dati del canone rai dei miei genitori), pagata con la mia carta di credito tedesca,
lo fatta mandare ai miei genitori che stanno in italia e pagano il canone rai (ma ufficialmente hanno la residenza ancora qui in germania)
la richiesta online sul sito della rai é andata liscia, pagato con la carta da credito, ho anche ricevuto la e-mail di conferma della UniCredit Corporate Banking.
dato che oggi, 11 giorni dopo, non é ancora arrivato nessuna carta ai miei genitori, ho controllato la creditkartenabrechnung e ho visto che non hanno ritirato nessun pagamento, nulla....
ma che cacchio é successo? é impossibile che duri tanto vero? e poi non si hanno nemmeno ritirati i 16,20€ della carta di credito...
sulla email di conferma cera scritto tra altro:
"Per qualsiasi richiesta di informazioni riguardanti l'ordine, contattate l'=
esercente:
EASYVIEW SPA"
si?!? che bello, meno male che non scrivono COME contattare sta EASYVIEW SPA, cioé nessun indirizzo mail, se cerco con google non mi trova niente,
sul sito della "UniCredit Corporate Banking." non hanno nemmeno una possibilitá di contattarli per mail...
che dite la mia ordinazione é svanita nel nulla??
un saluto
gabri