Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema Aiutaci a riattivare Tivusat per telefono

D

Deleted member 437602

Guest
Ciao, ho una carta Tivusat attiva qui, purtroppo sono in DE e non ho i dettagli della carta. Ho bisogno di qualcuno in Italia per riattivare la mia carta tramite il computer del telefono. Riposa volentieri tramite messaggio privato.
 
Salve neo76 la tua card e gia attiva mettila in una cccam 2.3.2 vedi che dopo max 30 min si riavia anche senza telefonare.
 
L'attivazione non è tramite Oscam? Ieri ho provato a riattivare due volte la scheda da un collegamento telefonico tedesco, ma non arrivano EMM UQ. Da qui la mia domanda se qualcuno dall'Italia lo farà per me.
 
Si anche ma da me a volta non va con oscam perquesto la riavio von la cccam e poi funziona
 
Ciao, il cccam può gestire anche il 183e? Ieri ho provato a riattivare di nuovo per telefono dalla Germania e arrivano solo emm globali e condivisi :-(
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
Zurück
Oben