Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Tivusat

AW: Tivusat

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

Ciao Gianni, anche a mé funziona con Oscam, oh un Octagon 1018, ma non riesco a farlon passaren per Homesharing sul mio dbox 2. Se mi potresti dare un aiuto ti sarei molto grato.

Ciao é grazie Geiger

P.S. su la Rai HD da me non si fa luce, devo mettere qualcosa die speciale??
 
AW: Tivusat

Buona Sera raga.... lo forse quello che vi scrivo l avete gia sentito un sacco di volte.

possiedo una inet300 s con soft enigma 4.7 e una sceda Tivusat.

la mia domanda e per attivare la cam interna quale soft e quello gusto ?

gia provati ... scam3.58...oscam 099 ma non vedo un tubo..... ce forse qualche image gia fatta..?

Grazie
 
AW: Tivusat

grazie per le risposte, provero a chiedere nella sezione Octagon, è per la RAI HD mi sapete dire quall´cosa?? non viene luce su RAI HD.

Ciao é grazie

Geiger
 
AW: Tivusat

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!


La Rai HD non Trasmette piu PIDs sull Satelite solo sul Digidal Tereste

Se quardi Non cisono piu Video Pid= NA,Audio Pid=NA,PCR Pid=NA,PMT Pid=NA.TXT Pid=NA e di consequenza non Tresmetento Questi PIDs Niente Visione

Sull Digitale Tereste Tutto Normale
 
AW: Tivusat

E COSI' FU (fonte kingofsat 07-08-2010):


  • Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!
  • Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!
    &
    Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!
    :
    Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!
    ha lasciato 11179.00MHz, pol.H (DVB-S SID:4918 PID:535[MPEG-4]
    hd.gif
    /545 Italiano), non è più trasmesso da satellite in Europa.
 
AW: Tivusat

ciao ragazzi. allora un mio amico si é preso in sicilia una scheda su cui non c'è scritto tivùsat ma solo rai.la scheda è gialla. con questa scheda si possono vedere tutti i canalai tivùsat. lo ho visto con i miei occhi che funziona. una la ha pagata 12 euro, ho visto anke lo scontrino. anke con questa scheda bisogna avere una residenza in italia.

sapete qualcosa al riguardo?
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: Tivusat

si questo lo so.per riceverla non ci sarebbe problema.parenti ne ho molti in italia. il fatto é, che questa scheda da me in puglia nn la ho trovato.
 
AW: Tivusat

Ciao Ragazzi,

chi mi po dare una man a configurar la karta die tivusat con la versinon oscam_0.99.42570

Tanti saluti a tuti
 
Zurück
Oben