Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Tivusat

Registriert
8. Januar 2009
Beiträge
3.572
Reaktionspunkte
1.811
Punkte
373
Ort
ALCATRAZ
forse qualcuno gia lo sa e magari altri no....
ma hanno dato la possibilita`a chi non riceve il segnale Terrestre di vedere i canali Rai,Mediaset e altri tramite Satellite.
Attualmente non c`e`possibilita`di far leggere la Smardcard con altri Decoder o Cam...ma soltanto con il Decoder aquistato per la Tivusat.
Studiamoci un po sopra e magari di tenerci informati sullo sviluppo....
200px-Raiset.jpg

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!
 
AW: Tivusat

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

Ciao, non so quale tu abbia preso, ne ho comperati oggi 2 per 99€ cadauno muniti di scheda..

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!


Chiaramente ce ne sono di piu´ cari, ma se non serve un Combo, perche´ spendere di piu´? :JC_hmmm:

Mi riferivo chiaramente a dome che voleva sapere il prezzo per tivu sat, quindi a partire da 99€

Spero solo le SC fungano presto anche in altri decoder.. Saluti
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: Tivusat

quello di 99€ sapete poi se si paga un abbonamento annuale ho e il prezzo per una volta di 99€ e basta????
 
AW: Tivusat

ciao f399,
sono antonio,
anchio sto per comprare un ricevitore da maris in italia a parma,
vorrei chiedere se la card l'hai attivata da solo, o l'hanno attivata loro?
grazie per una risposta,
antonio
 
Zurück
Oben