Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Sunray4 HDse mit integriertem WLAN un aiuto

gio51

Newbie
Registriert
9. Mai 2012
Beiträge
6
Reaktionspunkte
0
Punkte
21
salve ragazzi ho comprato questo Sunray4 HDse mit integriertem WLAN ho messo una immagine della nemesis 2.6 pero non posso far funzinare w-lan non ho connesione con il ruter il w-lan funziona mi a trovato un paio di ruter e anche il mio ho messo anche la pass del ruter ma niente cosa mi consigliate da fare un grazie a tutti un saluto da gio51:emoticon-0179-headb
 
Cosa ti spunta? Che Router hai? Usi magari un MAC-Filter? Come hai impostato il WLAN?
 
ciao meistre85 come ruter ho quello della vodafone mi dice solo errore il wlan lo impostato ho messo il nome del ruter e la pass nel ruter non ho fatto niente se devo fare qualche cosa mi fai sapere grazie di tutto un saluto
 
ciao meistre85 io ho messo il nome del ruter che il ricevitore mi a cercato cioe il mio che cosé il SSID io non lo so mi puoi dare una dritta grazie
 
Anche senza mettere il nome del SSID funziona lo stesso! L'importante sapere che tipo di codifica si usa ed impostarla tipo WEP, WPA, WPA2, WPA/WPA2 e poi dare le giuste KEY!!! Io non ho avuto problemi di connessione! gio51 controlla tutte queste cose e poi ci fai sapere!
 
grazie Zagor44 adesso non posso provare il recivitore sta da mio figlio ma lunedi ci vado e provo grazie di nuovo un´altra cosa ho visto che nel forum ci stanno pure questi recivitore il trasporto e ingluso al prezzo perche me ne serve un´altro ciao e grazie di tutto un saluto da gio51
 
Zurück
Oben