Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

How-To help doscam

Status
Für weitere Antworten geschlossen.

tommysat

Ist gelegentlich hier
Registriert
16. Oktober 2015
Beiträge
39
Reaktionspunkte
2
Punkte
8
salve a tutti e complimenti per il forum ed è anche molto assortito, allora in pratica quello che sto tentando di fare è di far digerire sia un N che una C ad un dec in lan, il dec che dovrebbe passare le line è un dm800hd con a bordo doscam mentre chi riceve è un dm500 con a bordo la 3c, purtroppo non ho visione sul 500 ovviamente il tutto è a scopo di studio. Posto le config
dimenticavo la card è una tvsat
doscam.cfg

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

3c.cfg

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

grazie a tutti anticipatamente
 
le conf sono da sistemare, c`e qualche errore e qualche parametro di troppo, oltre a un po` di confusione.
un`altra cosa, e il reader della tvsat? la scheda e` sul dm800 o sul 500?
le due line hanno reshare o meno? e poi io ne vedo una sola.
per la softcam sinceramente non sono mai riuscito a passarla, ma ci proviamo se la usi veramente.
spiegami meglio queste cose e poi andiamo avanti.
 
AW: Re: help doscam

Ciao max hai news.... hai detto che ce da corregere alcune cose se magari mi posti le correzione giuste degli user provo a creare la Nline e Cline per il client.
grazie... attendo tue
 
eccomi, non mi sono dimenticato di te, ma il tempo questi giorni e` un po` tiranno...
comunque tra oggi e domani ti posto le conf corrette da farti provare, abbi pazienza.
 
AW: help doscam

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

Doscam o Oscam a mio modesto parere cambia poco, tanto cmq è sempre una oscam mod., era giusto per provarla e poi come dici tu in firma non si smette mai di imparare.
grazie per il tuo intervento se puoi aiutarmi te ne sarò grato
best regards
 
AW: help doscam

dal tuo post in alto vedo che non ai locali, quindi prendi la card o le card da altri,

domandona ma ti danno il reshare?
 
AW: help doscam

tutto in locale, la card è mia quindi da doscam la vorrei passare ad un altro dec con cccam a bordo, tramite nline, avevo provato anche con cline ma nada de nada
 
AW: help doscam

ok primo errore, quindi tu dici anche se doscam legge la card e mette in chiaro i canali ha bisogno sempre del reader configurato piu o meno cosi:
[reader]
label = tivusat
protocol = internal
device = /dev/sci0
caid = 183D
rsak e y = A92....B5
detect = cd
mhz = 368
cardmhz = 368
ident = 183D:000000,005411
group = 1
emmcache = 1,3,2
auprovid = 005411
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: help doscam

ovvio secondo te senza il reader per leggere la card come fai a vedere?

si più o meno si se ai una 183D altrimenti la devi cambiare con 183E
 
AW: help doscam

E' una 183d, quindi la config del reader che ho postato va bene, ok quando rientro provo e do feedback
thank's1000 my friend
 
AW: help doscam

Eccomi scusate il ritardo, ma ho atteso che mi si allungava il brodo con l'arrivo del nuovo abbo con mediaset premium, allora ho eseguito le config funziona tutto manca solo un piccolo scoglio da superare, ed è chi mi passa la Cline, da premettere che da webif della doscam è connesso al server solo che non ho visione
posto la mia config

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

PS un ultima cosa, poichè ho messo 2 porte pel newcamd se volessi usare l'unica porta per tutte 2 card basta aggiungere un'altra riga sotto oppure una virgola e scrivere il comando es.:
[newcamd]
key = 0102030405060708091011121314
port = 34000@1805:000000
port = 3400@183d:000000

Oppure
[newcamd]
key = 0102030405060708091011121314
port = 34000@1805:000000, 3400@183d:000000
 
Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Zurück
Oben