Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

How-To help doscam

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
intanto hai impostato due dvbapi, togline uno e quello che lasci impostalo cosi:


Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

e crea l'user dream:


Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

ma le n-line a cosa ti servono?
comunque vanno bene cosi come sono impostate.
vai con le modifiche e facci sapere.
 
AW: help doscam

Ciao Max grazie ancora per il tuo intervento, inserito user dream niente non ho visione, per quanto riguara le nline è sempre a titolo di studio per capire se è corretto come avevo impostato il newcamd
 
AW: help doscam

Stoppata e ripartita sul canale che dovrei avere visione da Cline


Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: help doscam

Stoppata e ripartita sul canale che dovrei avere visione da Cline


Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: help doscam

scusate ma su dm500 le card li vedi e se si vede tipo 183D, perché ho notato nel reader ai messo caid= 0183D

la mia domanda perché non fare un passo alla volta?
e mi spiego
per primo faccio funzionare la carta nel dm 500 e dopo posso passare al prossimo problema.
 
@ elcoro, se non ho capito male lui non ha problemi con le card locali, ma adesso solo con il reader esterno.
Tommi, il log si ferma sul piu` bello, non si vede cosa risponde doscam alla richiesta di cw dal reader esterno, rimettilo completo sempre pero` mascherando i dati sensibili quando sei su un canale per almeno un paio di minuti.
 
AW: Re: help doscam

Si purtroppo è come dici tu Max il problema risiede nel reader esterno, ho lasciato 3 min sul canale ma non ce nessuna risposta di doscam alla richiesta della CW, è come se doscam non mettesse in chiaro il canale
ecco il log: c New program number: 2B5D (Cinema 1) [pmt_list_management 3]
 
AW: help doscam

Scusami Max non ho divulgato più di tanto il log anche perchè quello che ci interessava oltre quella riga che ho postato non c'e' ne sono altre.
stoppata e fatta ripartire sul canale che ahime dovrei avere visione, questo sono circa 3min di log che mi salva Doscam


Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!
 
AW: help doscam

dal log non fa nessun collegamento su reader esterno ritengo che non si collega e su webinfo sicuramente non te lo fa vedere collegato,
stai usando il dvbapi?
 
AW: help doscam

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

Ciao Coro, l'avevo già specificato nei post precedenti da webif si collega al server e mi dice anche connesso su status, dici se uso dvbapi, si sotto suggerimento di MAX.
In Attese delle vs gradite considerazioni
vi saluto affettuosamente..
 
Zuletzt bearbeitet:
dal log vedo che sei rimasto su un canale di sc@i solo per pochi secondi e poi sei passato su m7:


Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!
lascialo su cinema 1 per un minuto e posta il relativo log.
altra cosa, dalla webif lo status del reader esterno è "connected"? è l'ultima colonna sulla riga del reader nella schermata principale, vedi l'immagine qui sotto.

webif.jpg
 
AW: help doscam

ma su oscam.dvbapi che caid ai inserito dentro?
sul reader esterno ai reshare?
 
Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Zurück
Oben