Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

How-To CCCam e server linux

Dollar5

Ist gelegentlich hier
Registriert
24. Dezember 2014
Beiträge
30
Reaktionspunkte
0
Punkte
6
Salve ragazzi, sono entrato a far parte di questo mondo da poco e volevo avere alcune delucidazioni in merito se possibile. Parto dal presupposto che in informatica/elettronica sono molto ferrato però ho cercato su diversi siti su come configurare correttamente un server linux con CCCam...più che altro il problema non è dover installare il SO o i vari pacchetti da installare, ma su come configurare il CCCam.cfg in quanto ci sono molte cose che non mi sono chiare (es. gli "hops", il "reshare", la "distanza", il "caid" , insomma i vari dati per la configurazione). Ve ne sarei grato se mi forniste delucidazioni o qualche guida comprensibile in merito. Se ho scritto/sbagliato qualcosa ditemelo. :ja

Grazie in anticipo ragazziiii:ja

PS: che lettore di schede consigliate? Perchè ho letto in molti siti che smonsigliano Smargo...
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: CCCam e server linux

Grazie per la risposta elcoro :) volevo sapere una cosa...che router consigli per aprire le porte? Perchè ho un router della sitecom e quando apro le porte tipo "80" "12000" "22" etc. e quando faccio il test con IP pubblico mi restituisce sempre che le porte sono chiuse.

Grazie in anticipo e Auguri di Buon Natale :)
 
AW: CCCam e server linux

ciao riguarda il router va benissimo qualsiasi router lunica cosa é che devi riuscire aprire le porte e dopo che lai aperte devi fare un restart al router...
 
AW: CCCam e server linux

Ho fatto tanti di quei test che quando faccio il test mi dice sempre che è chiusa la porta...anche dopo aver effettuato un restart del router...possibile che Tiscali abbia dei filtri e che anche aprendole risultano chiuse?
 
AW: CCCam e server linux

ciao mi dispiace non conosco questo router prova a cercare su google di sicuro qualche cosa la trovi perche normale in tutti i router puoi aprire le porte forse fai sbagliato qualche cosa se non trovi...
 
AW: CCCam e server linux

Si ragazzi, ho fatto alcuni controlli ed era il router ad avere qualche problema, ne ho collegato un altro e adesso le porte sono tutte aperte :)

Si elcoro ce l'ho già configurato l'account dyndns.

Consigli su qualche lettore card?
 
AW: CCCam e server linux

Ah bene, siccome leggevo che alcuni lo sconsigliavano :) comunque posso contattarti in privato per alcune info?
 
Zurück
Oben