Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Diskussione Sky manda disdetta

elcoro

Best Member
Boardveteran
Registriert
1. Juli 2011
Beiträge
1.642
Reaktionspunkte
645
Punkte
273
Ort
nel Mondo
letto su altri forum

si parla in giro che sky stia mandando all´abbonato che effettuano il cambio card 2-3 volte per errore 9995
ho per errore 02, disdetta da perte di Sky con lettera che ti arrivi a casa ma ce quacosa di vero?
 
AW: Sky manda disdetta

tutto vero nessuno ne vuole parlare nn so il motivo:distetta dell attuale abo,per causa illecito.
mi sa che qualcuno tace per paura:perquesto e meglio stare attenti,tempi duri in arrivo
 
AW: Sky manda disdetta

finche`ti fanno la disdetta e ancora tutto ok,
il problema e se ti arriva qualche multa!!!!!!!!!!!
 
AW: Sky manda disdetta

multa e per cosa la multa, come fanno a dimostrare che io abbi usato la scheda su un altro decoder?
 
AW: Sky manda disdetta

ma che vi credete che quelli e gente di 4 soldi????
li lavorano ingegneri informatici e sanno di preciso quando la carta e stata manomessa.
 
AW: Sky manda disdetta

ma nn lo metto in dubbio che ci stanno dei ingegneri, ma come fa a dimostrare che io abbi inserito la card altrove
mica la visto lui, i nano che inviano alla card o ai seriali sono inviati e il 9995 lo becchi quando fai aggiornare la card nel
skybox memorizza il nano e lo mette solo in funzione quando inserisci la card forse in un altro reader.
 
AW: Sky manda disdetta

Io sono stato piu veloce. O fatto io la disdetta a loro!

Gesendet von meinem GT-N7000 mit Tapatalk 2
 
Zurück
Oben