Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Info dvbapi VS whitelist

kirnerz

Newbie
Registriert
7. Mai 2015
Beiträge
8
Reaktionspunkte
5
Punkte
23
Buongiorno, vorrei capire se e' possibile impostare la priorità dei caid in whitelist visto che leggendo in giro ho letto per lo più di impostarla in dvbapi, ora premesso che dvbapi non è attivo in quanto la decodifica avviene direttamente da cccam dal ricevitore il server oscam su pc immagino che nemmeno prenda in considerazione il file oscam.dvbapi.

Grazie.
 
Allora per chi ha dei dubbi come li ho avuti io, è giusto NON compilare proprio l'add-ons DVBAPI da linea di comando: -DHAVE_DVBAPI=0 questo non viene usato se la decodifica non avviene direttamente da ricevitore.

P.S.
grazie a tutti coloro che sapevano e non hanno risposto perchè il sottoscritto aveva pochi post e non meritava risposta.
 
non esagerare...
non tutti sono qui in ogni momento, bisogna avere anche pazienza che qualcuno che sappia si colleghi e abbia il tempo di rispondere.
 
Zurück
Oben