amassidda
Meister
AW: Re: SKY ITALIA fine dei giochi...R.I.P
Gshare apriva con schede 0919 che di vecchio tipo con richiesta pin che al tempo era 0000000000000 si aveva visione HD e loro hanno introdotto quel ins di richiesta.
Se gshare stesse usando il metodo di cui noi due stiamo parlando gli HD di cielo sarebbero aperti ancora oggi
Se hai tutto a casa guarda che ogni tipo di deco sputa la 50
Basta usare la 7E per decryptare e hai CW finale
Cmq io qua non ho paura che cielo legga le cosa ma che la cosa verrà sparlate nel modo tale che ci metterà difficoltà a tutti
Saluto
amassidda
Gesendet von iPhone mit Tapatalk
ciao Amassidda.
è tutto giusto quello che dici.
L unica cosa su cui non metterei la mano sul fuoco è il fatto che se cambiano i nostri decoder poi risolvono...
Per intercettare le ECM tra CAM NDS e card NDS servono alcuni modelli specifici di decoder. La cosa non funziona su tutti... ecco perché g share non ha attivo tutti i canali HD: per ogni canale HD usano un solo decoder e una sola card. Il problema è che nonostante tutti i soldi che si sono fatti non sono riusciti a procurarsi altri decoder come quelli che già stanno usando. E in più non sono riusciti a rifare la stessa cosa con altri decoder. Oltre a ciò il modello do decoder che stanno usando ora, anche a recuperarne degli altri uguali, hanno il firmware differente.
L unica cosa è che chi ne sa di NDS riesca ad intercettare le ECM usando anche gli altri modelli di decoder e riesca a farlo anche se cielo manda gli aggiornamenti ota del firmware.
Cmq stai sereno che s*y non ha assolutamente bisogno di leggere questo tipo di thread per sapere quale sia la situazione attuale. Contro lo share investe tanti euro ed ha programmatori apposta che si fingono payserver o simili proprio per intercettare anche le cose non pubbliche.
Un saluto a tutti
Gshare apriva con schede 0919 che di vecchio tipo con richiesta pin che al tempo era 0000000000000 si aveva visione HD e loro hanno introdotto quel ins di richiesta.
Se gshare stesse usando il metodo di cui noi due stiamo parlando gli HD di cielo sarebbero aperti ancora oggi

Se hai tutto a casa guarda che ogni tipo di deco sputa la 50

Basta usare la 7E per decryptare e hai CW finale

Cmq io qua non ho paura che cielo legga le cosa ma che la cosa verrà sparlate nel modo tale che ci metterà difficoltà a tutti
Saluto
amassidda
Gesendet von iPhone mit Tapatalk