Dies ist eine mobil optimierte Seite, die schnell lädt. Wenn Sie die Seite ohne Optimierung laden möchten, dann klicken Sie auf diesen Text.

Info SKY ITALIA fine dei giochi...R.I.P

AW: SKY ITALIA fine dei giochi...R.I.P

scusa ljk2, ma dove o scritto che il nds cw patch risolve i problemi? rileggiti quello che ho scritto.

non lo so dove lo hai scritto... io ho parlato del cw check, tra l altro volevo dire nds cw cylce, io ho scritto il che non li risolve ma li attenua... è una nuova modifica che c'è da una settimana circa.

hallo jungs wollte nur mal wissen ob es wieder in HD möglichkeiten gibt es anzugucken

lg

@ jjk2 :
quale sarebbe la configurazione giusta per migliorare il " problema" ?
grazie

Io uso lokale (093b) piu due nline(093b) con oscam 10001 e fino ieri sera funzionava benissimo....certo pero con le configurazioni adeguate

ciao ho letto che hai frezzer, ma usa la 093b, e poi ti va benissimo. ciao

non é l´unico, tutti vedono benissimo ma in realtà stiamo tutti nella stessa barca che sta affondando
e infatti....gia si vede che ricomincia la Serie A e gia si incanta ogni 5 Minuti....il cancuro gioca come vuol con voi/noi .....

IL canguro ha finito di giocare,si é praticamente dato la zappa sui piedi.
Ci risentiamo fra un paio di mesi.

con sto blocco di 3 minuti ogni ora anche con 93b sta diventando una rottura di palle...

Con sport1+ HD (sky de)trasmettono anche i posticipi qualche volta,senza blocchi

freezer te li togli solo se metti la carta nel ricevitore loro che non usero mai......benissimo intendo nel complesso, e poi se ogni 10 minuti ce un freezer nn e un problema per me.....sbavature sull immagine un po piu frequenti non e un problema per me ma nel complesso funziona....ci sono detro dal tempo delle wafercard con pic e eeprom e io non mollo credimi......

ma a me mi esce una cosa strana ogni ora, una ins40 che non trova alcuni nano e mi da nok per 3 minuti. poi tutto ok fino all ora successiva

Für die Nutzung dieser Website sind Cookies erforderlich. Du musst diese akzeptieren, um die Website weiter nutzen zu können. Erfahre mehr…