bo..per adesso alcuni server funzionano benissimo con le carte 093b...io vedo tutto ( a parte primafila ) e senza freeze...ma per quanto non si sa..aspettiamo e vediamo :read:
Se non vuoi piu Aspetare comprati un StarSat 2000 opure un Bware J007 con 15 mesi di Gshare2 e si vedano Sky it sia i SD che i HD e vetrai finche e possibile
il Prezzo dell Dekoder e da 96,00 € fino a 140,00 €
raga ma come a che punto siamo,a un punto morto,io nn possiedo piu card cielo it, me lo passano ma da quel fatidico giorno e inguardabile e noioso, come siamo messi.e poss..se c e qualcuno che vede io sono disponibile fatemi sapere perche nn ne posso piu....se c eda fare o da spendere fatemi sapere ....che saddda fa.
tornata la luce sugli hd e nessuno ne parla????? boh comunque da venerdi è stato trovato il fix per le 0x9CD e si vedono tutti gli hd con 0 freeze......adesso vedrete che i decoder con gshare li regalano...
- - - - - - - - - -
per favore non scrivete in 1000 per sapere il nome del server..:emoticon-0116-evilg tanto fra un paio di giorni la soluzione l avranno come sempre tutti gli altri