Aktuelles
Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenlos, um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereichen, welche für Gäste verwehrt bleiben

Registriere dich noch heute kostenlos, um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereichen, welche für Gäste verwehrt bleiben

SKY Italia al buio/dunkel

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
AW: SKY Italia al buio/dunkel

Buonagiornata a tutti,
Indo, ma lascialo perdere, la non curanza è il miglior disprezzo!!
In merito a Merdox, quà è una corsa verso il digitale terrestre, tutti i negozi di elettronica sono pieni, e la gente stà facendo a capelli per accaparrasi i modelli che regalano la visione per due mesi, sport, cinema e fantasy. Addirittura confermando l'abbonamento alla scadenza avrai tutto il pacchetto Media al costo di 18€ al mese per tutto l'anno.
per cui credo che con quest'azzardo il canguro perderà altro terreno.....!!! Stiamo a vedere cosa succede.
Spero che al più presto, esca la ciccia nuova, tutti sappiamo che il Team è al lavoro, pertanto i risultati non tarderanno ad arrivare, almeno speriamo!!

Ad ogni modo, dobbiamo smetterla di litigare tra noi, così facendo non facciamo altro che il gioco dell'avversario.

Buon weekend
parpacchiana

Buonagiornata a tutti,
Indo, ma lascialo perdere, la non curanza è il miglior disprezzo!!
Buon weekend
parpacchiana

Proprio da questo non me lo aspettavo:emoticon-0127-lipss
Se ti riferisci al tuo PN, la tua richiesta mi è arrivata e ne avevo preso nota. Insieme alla tua ce ne sono altre 100.
Se pensi solo al :089: che ci stiamo facendo la risposta era scontata.
Ma chi me lo fa fare?:050:
Se ti capita spesso di dare i numeri, almeno dammi quelli giusti che li gioco al lotto:hell

Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:

Proprio da questo non me lo aspettavo:emoticon-0127-lipss
Se ti riferisci al tuo PN, la tua richiesta mi è arrivata e ne avevo preso nota. Insieme alla tua ce ne sono altre 100.
Se pensi solo al :089: che ci stiamo facendo la risposta era scontata.
Ma chi me lo fa fare?:050:
Se ti capita spesso di dare i numeri, almeno dammi quelli giusti che li gioco al lotto:hell
ragazzi cia a tutti sono nuovo qua
il tema e sempre lo stesso ma un po di pazienza tanto voi in italia avete piu possibbilita per vedere e noi che stiamo al estero e piu complicato grz

manco abbonamento possiamo fare vedete voi come siamo combinati

allora ragioniamo senza fare i bambini. si parla di cam 2.13 . di 3.00.
faccio 2 ipotesi . se ste cam li fa un gruppo privato allora ci possiamo scordare che esce publica . al massimo sentiremo la solita storia io vedo e altro come vedi .
ma vede perche quel gruppo le ha fixato la cam con la promessa di non dirlo a nessuno . quindi rigirera`la voce io ho saputo da un amico del mio amico ecc..
seconda cosa se viene fatta da un gruppo che ha inderessi a vedersi i decoder allora la vedremmo prestissimo in circolazione .
pero`se non vengo agredito perche a qualcuno magari il mio discorso non piace mi permetto di dirvi come la penso .
la dream ora come ora nn ha nessun bisogno di far niente
e' invaso il mercato dai cloni
mentre fra 2 mesi quando i cinesi si schiaffano in culo gli inet e rospi vari
allora ritira su il suo di mercati
partendo dai dm8000
in giu
primo hd c.i
e con cam ufficiale nds in uscita nel 2010
saranno anke coincidenze
ma dubito
lascio i commenti a voi

Ciao Indo,
è evidente che si tratta di un frainteso, ancora non avevo letto il post dove mi dai del matto. Siccome sono abituato a ragione, l'ho fatto anche stavolta. Il mio post, non era riferito a te, ma quel certo Alfredo che stava rompendo .....
Per me, non è cambiato assolutamente nulla nei tuoi confronti. Ti stimo e ti rispetto come sempre, sei un'amico.
Se pensi che abbia sbagliato, ti chiedo scusa, se ti rileggi bene quello che ho scritto certamente capirai che non era rivolto a te!!

parpacchiana

Comunque ragazzi per tornare al tema CS senza lo SKYFO.

A tutti gli appassionati di calcio che non vogliono perdersi il calcio di Sabato e Domenica.

Organizatevi uno scambio con gli Arabi.
JSC-SPORT 1-8 almeno qui è tutto a posto

Arrivano i Rinfforzi

non me lo dovevi fa!!!! Silvio

Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:

comunque io vivo in germania. In italia ho solo il domicilio.pima a casa di mia sorella ora nella mia casa propia. a sky non interessa . interessa che le dai un indirizzo dove sei domiciliato . codice fiscale e conto dove poter prendersi la zia piliamas . avendo questi non poblema per un abo

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Zurück
Oben