Aktuelles
Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenlos, um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereichen, welche für Gäste verwehrt bleiben

Registriere dich noch heute kostenlos, um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereichen, welche für Gäste verwehrt bleiben

SKY Italia al buio/dunkel

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
AW: SKY Italia al buio/dunkel

Controlla bene la configurazione del satellite e diseqc 1-2

Hotbird e fissato sul 1 astra sul 2

Sullo skyfo-box la configurazione è diversa da quella usata in germania o all`estero.

Ciao Indo,

ma dimmi una cosa a me entro prossima settimana mi arriva il sky box e la carta. a me che vivo in germania il astra e sul 1 e hotbird su 2 ci saranno dei problemi??? devo cambiare la positione del lnb???

allora io o risolto cambiando le positioni al multischalter almeno penso, per il momento si sta agiornanto

speriamo bene che stasera ci son partitoni

allora io o risolto cambiando le positioni al multischalter almeno penso, per il momento si sta agiornanto

Quell minhcia die skybox e cosi configuarte e disgc1 e Hoitbird eDiesgc2 e Astra.

E non sie puo neanche campiare lo devi fare tu al diesgc schlater.

saluti

Il diseqc oppure gli lnb li potete inpostare a votro piacimento,ossia astra sul 1=A hottbird 2=B!!Ho viceversa!!

Ciao

Il diseqc oppure gli lnb li potete inpostare a votro piacimento,ossia astra sul 1=A hottbird 2=B!!Ho viceversa!!

Ciao

Questo non vale per i box sky
la regola del skybox è questa altrimenti non va.
Hotbird diseqc 1 astra diseqc 2 -per chi ha due lnb singoli.
Per quanto riguarda i monoblocchi fare attenzione alcuni sono gia impostati
fidati

Ricordatevi che abbiamo una ZONA MISTA e una per Le GUIDE
dove si puo discutere di questi argomenti.

stamattina non ho fatto in tempo a vedere alle 8,30 su s*k*y cinema italia
Il grande attacco.
qualcuno la visto?
(in quanto alla ciccia chissa quanto hanno pagato per non farla uscire)
se no che grande attacco sarebbe?

Ciao

Si vede che lo skyfobox tu non ce l'hai!
Hotbird é sul Disecq 1 (è predisposto li e non puoi cambiarlo) e Astra é sul Disecq 2 (se lo vuoi usare)! Quindi se le impostazioni dell'LNB le hai viceversa devi cambiare i fili della scatoletta Disecq!
1=HOTBIRD 13°
2=ASTRA 19,2° :diablo:

Zuletzt bearbeitet:

buongiorno a tutti
ma qualcuno puo dire a che punto e la ciccia?:(

la ciccia non ce ancora perche il macellaio e in ferie abbia pazienza ciao

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Zurück
Oben