Aktuelles
Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenlos, um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereichen, welche für Gäste verwehrt bleiben

Registriere dich noch heute kostenlos, um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereichen, welche für Gäste verwehrt bleiben

SKY Italia al buio/dunkel

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
AW: SKY Italia al buio/dunkel

Ciao a tutti...
ma nei precedenti post ho letto che la cam nuova è gia in lavorazione...
Bufala?

non e`una bufala..non viene messa in publico perche`ancora a qualche difetto

ormai è certo che i filippo e igli strong 8100 con firmware rev vanno alla grande, quindi ne deduco che poi grandi modifiche il GF non ne ha fatte e che presto uscirà qualcosa di sicuro....

otrovato questi cccam chi mi sa dire se funzionano

Edit: File Entfernt da Fake!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

es ist die 2.1.2 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:

è la 2.1.2...bufala
basta guardare il changelog
Ciao

ultima risposta parla e piangiucula da solo . non mi servi di certo tu per avere luce

ora replica quando vuoi buio aiuto buio aiuto
adesso vado a pigiar il tasto ignora e se finisce qui visto quando conti?
hahahahhahahahahahahah
poi vedi dove mi becchi
hahahahahahahhahahahahahaah

E dai alfreduccio!!Finiscila con queste idiozie:emoticon-0127-lipssCe un punto di partenza ma anche uno di arrivo,ti invito cortesemente di finirla!!!

Cordiali saluti by nudos

il Fornaio a ke punto e`?????:emoticon-0136-giggl:emoticon-0136-giggl:emoticon-0136-giggl:emoticon-0136-giggl

stammattina o riletto un po questa section e piu leggo piu mi rendo conto quanti siamo tossici con sta cazzo di tv.
pensandoci mi viene da ridere come tutti disperati con il telecomando della dream e il squardo vuoto e sconvolto davanti al tv.
porca putta nn si vede no porca puttana .
il bello ce gente che si innervosische e da la colpa a tutto pensavo che questi sintomi lo dava sole le canne :D.
per dire la verita a quardare mo la tv sembra piu riposante meno canali piu film :D
se avremmo solo rai uno e ard saremmo felice lo stesso ogni film fosse interessante ogni doku fosse interessante. non avendo altro ! DDDDD

Du musst angemeldet sein, um Bilder zu sehen.

Zuletzt bearbeitet:

non e`che siamo tossici...e ke vogliamo avere tutto anche se non quardiamo mai la TV.....ma sai come` quando ce l`hai non li cerchi mai appena ti mancano inizi a impazzire:hell:hell:hell:hell

otrovato questi cccam chi mi sa dire se funzionano

Edit: File Entfernt da Fake!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

es ist die 2.1.2 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Siamo contenti che vi interessano i nostri argomenti,
ma come giusto sia ,prima di fare domande si passa da
qui

si vero cobraxx !!!

anche io o la mania di aprire tutto su 13 e 19 ma nn li quardo mai io penso che da molti e anche la passione del cs vabbe per certi e anche un taschen geld che vogliono fare mA NN MI INTERESSA .
speriamo che ci sia qualcosa su questa cccam nuova.
un mio amico in italia mi a detto che forse domenica esce ma sapete come e ognuno ne dice una .
merda io voglio vedere il calcio italiano live con il telecomando della dream e nel mio salotto mi piace di fare einmannwelle

comunque io una soluzione celo.
con una BOX ATTACO DELLE CASSA AL USCITA AUDIO:
E METTO RADIO
CON UN ALTRA METTO JSC SPORTS E LA VEDO IN ITA
.)

Zuletzt bearbeitet:
Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Zurück
Oben