Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Mondiali 2010

AW: Mondiali 2010

FORZA ITALIA OGGI...................:emoticon-0152-heart:emoticon-0152-heart:dance3::dance3::dance3:
 
AW: Mondiali 2010

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!
APPUNTO FORZA ITALIA OGGI PS.nel caso non va liscio usiamo la riserva
picture.php
:dance3::emoticon-0125-mmm::emoticon-0115-inlov:emoticon-0142-happy
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!
https://www.digital-eliteboard.com/album.php?albumid=261&pictureid=4644https://www.digital-eliteboard.com/album.php?albumid=261&pictureid=4645
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
AW: Mondiali 2010

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!
picture.php
era meglio la riserva:emoticon-0124-worri:emoticon-0136-giggle mo
picture.php
?:JC_hmmm:
L'Italia si qualifica se...
Ecco tutte le combinazioni


Azzurri avanti se battono la Slovacchia. Per evitare il 2° posto, il Paraguay non deve vincere e comunque segnare due gol in meno della nosta Nazionale. In tre casi Lippi e i suoi tornano subito a casa

MILANO, 20 giugno 2010 - Dipende tutto dall'Italia. Per passare agli ottavi di finale e prolungare il sogno mondiale, gli azzurri devono battere la Slovacchia il prossimo 24 giugno a Johannesburg (ore 16), in contemporanea con Paraguay-Nuova Zelanda. Non basterebbe comunque a conquistare aritmeticamente la testa del girone, perché i sudamericani (oggi vittoriosi sulla Slovacchia) possono chiudere a quota 7. L'Italia, al massimo, a 5. In tre casi, invece, Lippi e i suoi tornerebbero a casa: sconfitti dalla Slovacchia, oppure bloccati sul pari, con un successo degli All Whites sul Paraguay o un pareggio condito da più reti rispetto al nostro match.
IMG RemovedUn tifoso deluso in piazza di Siena, a Roma. Ansa REGOLAMENTO — Paraguay 4 punti, Italia e N.Zelanda 2, Slovacchia 1. Il regolamento del Mondiale prevede che, a parità di punti, si guarda la differenza reti, poi il maggior numero di reti segnate e soltanto in terza battuta gli scontri diretti. A seguire la miglior differenza reti negli scontri diretti, il maggior numero di reti segnate negli scontri diretti e, per ultimo, il sorteggio.
COMBINAZIONI — L'Italia passa prima nel girone F se pareggiano N.Zelanda-Paraguay e l'Italia vince con almeno 3 gol di scarto; pareggiano N.Zelanda-Paraguay e l'Italia vince con 2 gol di scarto ma segna più del Paraguay; il Paraguay perde con la N.Zelanda e l'Italia vince segnando più reti della N.Zelanda. In caso contrario, secondo posto assicurato, con l'Olanda probabile avversaria agli ottavi di finale.
RISCHIO 2° POSTO — Se il Paraguay batte la N.Zelanda, l'Italia può chiudere soltanto al 2° posto, vincendo o pareggiando con la Slovacchia. Secondo posto per gli azzurri anche se Paraguay-N.Zelanda pareggiano e l'Italia vince, ma segnando meno di tre gol. L'Italia può anche pareggiare, ma in questo caso dovrebbe segnare più gol della Nuova Zelanda. Se gli azzurri e gli All Whites dovessero chiudere entrambe a quota 3, con lo stesso numero di gol fatti (in pratica lo stesso risultato per Italia-Slovacchia e N.Zelanda-Paraguay), ci si affiderebbe alla classica monetina.
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
AW: Mondiali 2010

si la serbia raccoglie i bomodori,e l`italia le patate ma che schifo di squadra e questa.che figura die ga--o.
ma io li avrei licenziati tutti e che vanno a lavorare.ecco perche l`italia compra sempre i stranieri come giocatori,perche l`italiani pensano solo ai soldi e non a vincere.ma quando vedo argentina il brasile e` il mesico come giocano quello e calcio.che rabbia che ho ma che vanno a fare in culo con tutto il cuore
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: Mondiali 2010

Lippi carica la sua Italia
"Il Mondiale inizia ora"


Dopo il pareggio con la Nuova Zelanda, il c.t. ammette: "È giusto prenderci le nostre responsabilità, dopo due partite negative". Ma poi sprona la squadra: "Non voglio che i miei giocatori siano terrorizzati da questo torneo. Non c'è nessuna crisi"


IRENE (Sudafrica), 21 giugno 2010 - Lippi si arrocca insieme ai suoi giocatori: tutti insieme, appiccicati, come prima della seduta d’allenamento a Southdowns College, quando i giocatori si sono seduti in cerchio, confrontandosi per 18’ con il commissario tecnico. Fa gruppo, una volta di più. Gruppo, il concetto che ha guidato le sue scelte tecniche in fase di convocazioni. E quello a cui aggrapparsi ora che piovono le critiche, all’indomani del deludente 1-1 con la Nuova Zelanda, che complica parecchio le prospettive mondiali: in chiave qualificazione agli ottavi, e ancor di più in prospettiva primo posto nel girone.
IMG RemovedMarcello Lippi ha ancora fiducia in questa Italia. Lapresse uniti — "Conta solo quello che diciamo noi, in mezzo al campo, lontano da tutti. Ci siamo confrontati ieri sera e poi stamani, prima dell’allenamento. E dobbiamo stare attenti alle trappole dall’esterno. Possiamo ancora fare cose importanti in questo Mondiale, rientra nelle nostre possibilità. Possiamo fare molto meglio di quanto fatto sinora. Ma dobbiamo prenderci le nostre responsabilità dopo due partite che non sono andate come speravamo. La prima assume una diversa valutazione dopo il risultato della seconda. Non tutto è andato benissimo, ma non bisogna vedere il bicchiere tutto vuoto, perchè non lo è. Non c’è nessuna crisi".
VALUTAZIONE AMBIVALENTE — "Queste prime due partite viste da un’angolazione sono negative, da un’altra meno. Infatti ci hanno tirato in porta due volte. Questi bestioni della Nuova Zelanda si sono trovati in vantaggio dopo 7’, e poi si sono messi tutti dietro, ma anche il Paraguay ha concluso un paio di volte, non di più".
CLICK — "Non vi dovete meravigliare, o dispiacere, se questa squadra comincia a fare risultati".
PANCHINA — "Cambi? Credo di essere uno degli allenatori che usa di più la panchina. Per coinvolgere quanti più giocatori possibile, e perché provo a risolvere i problemi. Tante volte va bene, altre no".
GOL CHE MANCANO — "Dei problemi della squadra ne abbiamo parlato ieri sera, e oggi prima dell’allenamento. Ne parlo con i giocatori, non con i giornalisti. Facciamo fatica sottoporta, quali altri problemi volete che ci siano?".
IMG RemovedLippi festeggia il gol di Iaquinta. Reuters PIRLO — "Oggi è il suo primo contatto con la palla dopo 15 giorni. Quasi recuperato? Mah, speriamo, ma è stato fermo a lungo, vanno fatte delle valutazioni". E il tono non suonava incoraggiante...
CONDIZIONE ATLETICA — "Ho visto la squadra correre con volontà, alcuni giocatori fisicamente stanno molto bene. Magari non siamo stati sempre lucidi, per eccesso di cuore e bramosia".
TERRORE DEL MONDIALE — "Ho letto che Capello si preoccupa per la paura dei suoi giocatori nei confronti della competizione. Non vorrei che capitasse anche a noi. Ma non è detto che, se si debbano affrontare squadre importanti, sia la cosa peggiore che ci possa capitare. Non sempre si può avere un cammino in discesa. Ha detto un giornale neozelandese che l’Italia è in grado di mangiare pesci grossi, non pesci piccoli".
SLOVACCHIA — "Ha un solo risultato da inseguire (la vittoria, ndr), non credo che si chiuderà come la Nuova Zelanda".
i giovani — Criscito ha fatto cose "abbastanza buone", Marchisio "discrete". "Ci sono giocatori ancora non al top in assoluto, altri che stanno bene".
giocatori — "I giocatori che le hanno, devono provare le giocate. Ma i cavalli si contano al palo". Quando arrivano, insomma. E lui lo striscione d’arrivo-capolinea del Mondiale azzurro, lo vede ancora lontano, di certo più lontano della gara di giovedì con la Slovacchia.
 
AW: Mondiali 2010

Le donne dei mondiali 2010 per Playboy Germania !!


Tocca al
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!
tedesco mostrarci la sua squadra dei
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!
: bellissime, more e bionde, in
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!
e nude, da sole o in scene saffiche. Insomma, davvero spettacolare questo servizio in copertina per il mese di luglio.

Buona visione!


Link veralten (gelöscht)
 
AW: Mondiali 2010

con tutti quei soldi che prendono sono anche terrorizzati,io sono terrorizzati perche sono povero.e sto lontano dalla mia terra d`origine per guadagnare un po di soldi
:emoticon-0179-headb
 
AW: Mondiali 2010

Comunque creto se l`italia non passa il turno,ritornano con le maschere di venezia in italia :338: Maradona ha detto se l`italia non passa il turno e` una vergogna
 
AW: Mondiali 2010

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!



Ragazzi guardate questo link,e molto importante e fa ridere.perche la germania e contro di noi,ma mi fanno solo pena,guardate il video e in tedesco e una canzone contro l`italia sti stronzi,quando cliccate andate giu e fate play



Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!
 
Zurück
Oben