Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Mondiali 2010

AW: Mondiali 2010

Ciao a tutti.

Calendario Mondiale 2010 per EXCEL......

FORZA ITALIA :emoticon-0152-heart:dance3:

WM 2010 Spielplan.txt in WM 2010 Spielplan.rar umbennenen
 
AW: Mondiali 2010

Raga,,, ma ke tirogol del Sufafrika Mammmaaa Miaaaa....


ke bella Partita. Forza Uruguay ora :) :) :)

p.S.: Mi Sono permesso di mettere questo Thread come Sticky, dato ke sicuramente lo useremo spesso questo mese. Poi magari dopo il Mondialo lo togliamo il Sticky...
 
AW: Mondiali 2010

Partita molto equilibrata, nel primo Tempo e' stato il Messico a fare la partita e ha anche avuto abbastanza palle gol, pero' senza concretizzare . Nel secondo tempo e' stato il Sud Africa a fare la partita, in due tre tocchi arrivavano con facilita' davanti la porta del Messico. Il gol e' stato FANTASTICO! Cmq bella partita e ottimo inizio del Mondiale.

FORZA ITALIA!
 
AW: Mondiali 2010

Si ma il messico ha giocato bene solo perche il Sud Africa aveva un po paura,ma dopo ci hanno creduto ed era il messico ad avere paura.comunque c`era un rigore per il Sud Africa questo vuol dire che i mondiali hanno iniziato proprio bene :329:
 
AW: Mondiali 2010

Si il rigore cera, ma era difficilissimo da vedere. Cmq la terna di arbitri ha fischiato molto bene.
 
AW: Mondiali 2010

Le 25 partite dei Mondiali 2010 trasmesse in diretta su Rai Sport

Da tempo stavo cercando un'elenco delle partite dei Mondiali 2010 visibili in chairo ed in diretta sulla RAI.

Oggi ho trovato questo elenco in rete e ve lo riporto, sperando di fare cosa gradita.

ELENCO DELLE 25 PARTITE TRASMESSE DALLA RAI A SUDAFRICA 2010: ciò che interessa maggiormente gli appassionati che non hanno l'abbonamento a Sky, è sapere quali saranno le 25 partite trasmesse in diretta dalla Rai, considerando che per le altre 39 ci sarà la possibilità solamente di trasmettere delle sintesi (da 30') e highlights. Ovviamente saranno trasmessi in diretta tutti gli incontri dell'Italia, mentre per quanto riguarda la fase ad eliminazione diretta, la Rai avrà la possibilità di scegliere gli incontri che reputerà più interessanti dal punto di vista sportivo (e di palinsesto). Ecco l'elenco dei 25 incontri trasmessi live da Rai Sport:


* 11 giugno: SUDAFRICA-MESSICO (ore 16.00)

* 12 giugno: INGHILTERRA-USA (ore 20.30)
* 13 giugno: AUSTRALIA-GERMANIA (ore 20.30)
* 14 giugno: ITALIA-PARAGUAY (ore 20.30)
* 15 giugno: BRASILE-COREA DEL NORD (ore 20.30)
* 16 giugno: SUDAFRICA-URUGUAY (ore 20.30)
* 17 giugno: FRANCIA-MESSICO (ore 20.30)
* 18 giugno: INGHILTERRA-ALGERIA (ore 20.30)
* 19 giugno: CAMERUN-DANIMARCA (ore 20.30)
* 20 giugno: ITALIA-NUOVA ZELANDA (ore 16.00)
* 21 giugno: SPAGNA-HONDURAS (ore 20.30)
* 22 giugno: GRECIA-ARGENTINA (ore 20.30)
* 23 giugno: GERMANIA-GHANA (ore 20.30)
* 24 giugno: SLOVACCHIA-ITALIA (ore 16.00)
* 25 giugno: CILE-SPAGNA (ore 20.30)
* OTTAVI DI FINALE: 4 partite
* QUARTI DI FINALE: 2 partite
* SEMIFINALI
* FINALE 3°/4° posto
* FINALE
 
AW: Mondiali 2010

Pioggia battente sull'Italia
Annullato l'allenamento


A Città del Capo diluvia da ieri: Lippi e i suoi collaboratori hanno cancellato l'uscita mattutina, ripiegando sulla palestra. Abete: "Favorite Brasile e Spagna"


CITTA' DEL CAPO (Sudafrica) - Se sarà esordio bagnato, speriamo almeno che sia fortunato. Di certo la pioggia battente che sta imperversando su Città del Capo da ieri sera, non aiuta i programmi dell'Italia. Era prevista per stamani, infatti, l'ultima sgambata degli azzurri, una rifinitura utile a sistemare gli ultimi particolari. Maltempo e temperature rigide hanno però consigliato il c.t. Marcello Lippi ad annullare la seduta d'allenamento, privilegiando il lavoro in palestra. Impossibile, dunque, capire se l'undici che stasera affronterà il Paraguay (ore 20.30, Green Point stadium) è realmente deciso, come ha lasciato intendere ieri il c.t., o ci sono ancora dubbi da sciogliere.
IMG RemovedIl presidente federale Giancarlo Abete con Gigi Riva. ALTRE FAVORITE — Per stemperare la tensione, il presidente federale Giancarlo Abete è intervenuto stamani a "Radio anch'io lo sport", indicando altre nazionali come candidate al successo finale: "Penso che Brasile e Spagna siano le favorite naturali, il Brasile è favorito da sempre, anche per la qualità del suo gioco e la Spagna ha una serie impressionante di risultati e non ha perso un colpo negli ultimi anni. Aspettiamo di vederle all'opera, per il momento abbiamo visto qualche difficoltà da parte di Inghilterra e Francia, un certo equilibrio tra le squadre dei vari continenti e formazioni come il Ghana che hanno fatto un'ottima impressione, aspettiamo il primo turno per giudicare meglio i valori tecnici".
MAGGIO O CRISCITO — Abete è poi tornato sulla polemica con la Fifa per la vicenda Vieira-Coppa del Mondo: "Non penso ci possano essere collegamenti tra un episodio che abbiamo valutato in maniera critica e quello che è il percorso di una squadra nei mondiali. Stasera avremo un ottimo arbitro, quello di Germania-Italia, e dobbiamo scindere la politica sportiva dai contenuti del campo". E a proposito di campo, sembra rimasto un solo dubbio di formazione, legato al ruolo di difensore di destra. Da quella parte Lippi vuole molta spinta, per questo Maggio sembra in vantaggio su Zambrotta, che dovrebbe comunque esserci a sinistra. Se invece il blucerchiato dovesse accomodarsi in panchina, pronto Criscito.




FORZA RAGAZZI!
Siamo tutti con voi! ricordatevi chi siamo... guardate quella toppa sul petto ed onoratela... date il massimo... solo questo vi chiediamo!!

FORZA AZZURRI!!!

 
AW: Mondiali 2010

ste ca--o di trombe zulu hanno rotto,e` come ipnotizzare i giocatori.Attenzione
non sottovalutate le trombe zulu,per me sono come una maggia nera africana.
ma che ipnotizzano i giocatori e alla fine non capiscono piu na cio--a ;-))
Forza italia
 
Zurück
Oben