Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Mondiali 2010

AW: Mondiali 2010

die im zweiten video am anfang, sieht richtig lecker aus :emoticon-0144-nod::emoticon-0141-whew::emoticon-0141-whew::emoticon-0141-whew: ihr könnte ich sofort die falsche farbe auf den backen verzeihen. :emoticon-0174-bandi:dance3:
 
AW: Mondiali 2010

Purtroppo quando guadagnono troppi soldi è questo il risultato,si scordano di gioccare con il cuore e si preoccupano solo per fare publiccita e di non ferirsi e mettono cosi il denaro al posto della nostra Patria!!
 
AW: Mondiali 2010

Ho appena letto questo su Dreambox.it



Basta che non vinca l'Italia... I tedeschi contro la nostra nazionale!
[24 giu 10 07:44 by
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!
]




«Non ce ne frega un c… di chi vinca il Mondiale, purché non sia l’Italia» è un brano che spopola su YouTube negli ultimi giorni realizzato da alcuni simpaticoni tedeschi che inneggia alla
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!
degli
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!
perché non meritevoli di giocare a
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!
.

I motivi spiegati nella canzone sono il gioco poco corretto (simulazione di falli, catenaccio all’italiana) e il fatto di essere troppo “tronisti” e poco giocatori. Come se fosse necessario sottolinearlo, vengono anche sprecati i vari stereotipi come la pasta, la pizza, la
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!
e… Berlusconi (anche se il riferimento al nostro Premier sembra sia stato censurato in qualche telegiornale). Questo video ha i sottotitoli in italiano per meglio godersi il testo profondo. Cosa ne pensate? Non gli è scesa proprio la
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!
ai
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!
del 2006?


è a me fa probrio :vomito::vomito::vomito:! Poveri Italiani che stanno in Germania,adesso dovrebbono subire quei 22 sobrapagathi quello che devono passare i Italiani al estero!!:emoticon-0179-headb:emoticon-0179-headb:emoticon-0179-headb
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
AW: Mondiali 2010

Lippi: "La responsabilità è mia
Ho preparato male la squadra"


Il c.t. della Nazionale deluso dopo la sconfitta con la Slovacchia: "Non avrei mai pensato che i ragazzi sarebbero scesi in campo col terrore nelle gambe, nella testa e nel cuore. Grazie a tutti per questi anni fantastici e in bocca al lupo al mio successore"

IMG RemovedMarcello Lippi, due Mondiali con l'Italia. LaPresse JOHANNESBURG (Sudafrica), 24 giugno 2010 - Marcello Lippi, deluso, dà l'addio alla Nazionale nella conferenza stampa dopo la sconfitta con la Slovacchia: "Mi prendo tutte le responsabilità. Se in una partita così importante una squadra si presenta col terrore nelle gambe, nella testa e nel cuore, e non riesce a esprimersi per come era necessario significa che l'allenatore non l'ha preparata bene sul piano tecnico, tattico e psicologico. Mi spiace per gli sportivi italiani, per la federazione. Ho ritenuto che questa squadra potesse fare certe cose e non l'ho preparata bene. Tutto mi sarei aspettato tranne che la squadra di esprimesse in questo modo nel primo tempo, lasciamo perdere la reazione del secondo. Non pensavo di rinvincere il Mondiale, ma chiudere il mio rapporto con la Nazionale in questo modo è bruttissimo. In bocca al lupo al mio successore e grazie a tutti per questi quattro anni in parte fantastici e in parte molto deludenti. La responsabilità è tutta mia, di chi ha costruito questo gruppo. Ero convinto e avevo voglia di rifare questa esperienza dopo aver vinto il Mondiale. Mi dispiace enormemente. Non ho intenzione di riprendere subito ad allenare, ora voglio fermarmi qualche mese per valutare tutto".
 
AW: Mondiali 2010

Campionato Italiano o di stranieri?
SOno Italiano e interista con cuore azzurro. Ma, davvero il problemma e' piu grandi. Non esistono grandi calciatori italiani in questi anni. Guarda l' Inter con 11 stranieri campioni d' Europa. Il ccampionato italiano debbe essere altra volta solo con 3 STRANIERI! Questo e' il vero, vero problemma d' italia! Saluti a tutti
 
AW: Mondiali 2010

Speriamo che Prandelli riesca a fare una squadra come si deve e con le palle! L' avventura di Lippi di questanno e' da dimenticare... Ha portato i giocatori sbagliati, Punto!
 
Zurück
Oben