Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Mondiali 2010

AW: Mondiali 2010

l'unico polpo che non ne ha azzeccata una...



109768655714484


109768655714484
 
AW: Mondiali 2010

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!


Na ja, ich bin der Meinung das weniger zweiten un dritte plätze und dafür ab und zu mal ein Titel doch die bessere lösung ist. Das muß ja wirklich schlimm sein immer zweiter oder dritte zu werden. **** das können nur wenige teams. Jetzt könnt Ihr euch wieder auf das nächste WM lied konzentrieren, da es 2006 u. 2010 es nicht geklappt hat.

Aber trotzdem hut ab vor der deutschen elf hat wirklich gut gespielt.
 
AW: Mondiali 2010

Ma lo sapevate che la Germania e la squadra che ha perso piú finali di tutti !!

1966
1986
1982
2002


son davvero bravi a perdere.
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: Mondiali 2010

Baggio: "Pronto a entrare in Figc"

Incontro con Abete, mercoledì si decide

IMG Removed
Roberto Baggio è a un passo dall'entrare in Figc. A Roma l'ex fuoriclasse ha incontrato per due ore il presidente Abete, insieme al dg Valentini e al presidente dell'Assoallenatori, Ulivieri. "Ho dato il mio assenso, da parte mia c'è la massima disponibilità a ricoprire il ruolo di presidente del settore tecnico di Coverciano", ha detto al termine. Baggio dovrebbe prendere il posto di Vicini. Mercoledì la risposta della Federcalcio.
"Sarà un'esperienza impegnativa, ma spero divertente - ha aggiunto Baggio - . Sapremo mercoledì se tutto andrà in porto. Il mio ruolo? Ci sono tanti settori di cui si deve occupare il settore tecnico, però ci vuole un po' di tempo e bisogna capire tante cose".
In merito ad eventuali poteri decisionali che Baggio riceverà una volta investito della carica federale, l'ex "Divin codino" ha preferito non sbilanciarsi. "Non lo so ancora - ha concluso lasciando la sede della Federcalcio, in via Allegri - . Aspetto la certezza e poi vedremo".
ULIVIERI: "NON SARA' UOMO IMMAGINE"
''Quello di Roberto Baggio al settore tecnico sarà un ruolo attivo e operativo: non sarà un uomo immagine''. Lo ha spiegato il presidente dell'Assoallenatori, Renzo Ulivieri, dopo l'incontro in federcalcio con l'ex campione azzurro. La riunione, secondo quanto riferito dal presidente dell'Aiac, è servita ad illustrare a Baggio il ruolo che dovrà ricoprire: ''Il suo lavoro sarà impegnativo e faticoso, avrà potere su tutto quello che riguarda il settore tecnico, ma chiaramente non influirà sulla gestione delle Nazionali''. E ancora: "Roberto, insieme al Consiglio direttivo, avrà potere decisionale su tutto quello che riguarda il settore tecnico. Dirigerà un pezzo importante della federazione. Baggio non sottosciverà un vero e proprio contratto perché, come facciamo tutti per la Federazione, il suo sarà un lavoro volontario con un rimborso spese".


una notizia fantastica, Baggio ha una grande esperienza, vorrei approfittare di questa leggenda Azzurri:good::good::good::good:
 
Zurück
Oben