Risolto Fritz 7240

Dieses Thema im Forum "Zona: Linux-Server" wurde erstellt von athlon001, 20. Januar 2013.

Status des Themas:
Es sind keine weiteren Antworten möglich.
  1. athlon001

athlon001 Newbie

Punkte für Erfolge:
    1
    Buonasera a tutti i componenti di questo forum sono un nuovo iscritto e nuovo possessore di un fritz 7240 con fw installato 7240-73.05.05-Multi_lingue_IT_EN_ES_FR_DE_by_Annex_V_0.04S e vorrei metterci su un fw che possa far girare oscam per il mio abbonamento m7 in casa.
    Ho cercato tanto ma non riesco a trovare una guida che possa farmi capire come fare sopratutto perchè le guide sono in tedesco magari in inglese o in italiano sarebbe ok.

Potreste darmi consigli o link per capisci qualcosa ??

Vi ringrazio.

2. phantom

Nervigen User Advertisement

3. giuseppe001sub

giuseppe001sub Hacker

Punkte für Erfolge:
    28
    AW: Fritz 7240

ciao amico purtroppo il tuo thread lo letto un paio di volte ma non ti potevo aiutare é midispiace perche non conosco il fritz ho visto che s'unaltro lido ai risolto perche non crei una guida
    in italiano é la posti puo servire al prossimo sempre se sei disponibile a farlo ciao

meister85 gefällt das.
  4. athlon001

athlon001 Newbie

Punkte für Erfolge:
    1
    Si infatti ho risolto grazie ad un amico appena ho due minuti spiego come son riuscito.

Status des Themas:
Es sind keine weiteren Antworten möglich.

Diese Seite empfehlen

OK Mehr information

Diese Seite verwendet Cookies. Mit Ihrem Klick auf OK stimmen Sie der Verwendung von Cookies zu. Andernfalls ist die Funktionalität dieser Website beschränkt.