Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema Dm 800 clone non si avvia

sissoko

Ist gelegentlich hier
Registriert
11. Oktober 2013
Beiträge
62
Reaktionspunkte
0
Punkte
6
allora mi è successo che il mio clone dm800hd parte ma quando deve fare il boot si blocca la spia rossa e non va più avanti,perchè cosa è successo?
come devo fare per rimettere di nuovo l'immagine sopra? monta nemesis ma non ho idea come collegarlo a pc se non parte...aiuto please.
 
AW: Dm 800 clone non si avvia

si ma non ho capito bene come si fa..ho collegato il db al modem...e io vado vicino al pc apro il programma e poi? su use network cosa devo mettere come faccio a sapere local e remote ip?
 
AW: Dm 800 clone non si avvia

se fai via serial hai 2 possibilita .
usando il network ma ti serve ip del box, lo trovi staccando la corrente al box, tieni premuto il tasto vicino al display riattacca la corrente e togli il dito dal tasto finche sul diplay esce scritto stop, li leggi ip del box, di solito é sempre quello che funzionava per ultimo.
altrimenti togli lo spunto da network lo flashi via seria dura di piú finche finisce ma si riesce lo stesso.
 
AW: Dm 800 clone non si avvia

Hai una copia del imagine che avevi sopra? È inclusa di secondstage?
Dimendicavo di dirti che riesci a vedere IP sul frontalino puoi flasharlo anche tramite explora o firefox
 
AW: Dm 800 clone non si avvia

aspetta ORA CE L'HO FATTA ...facendo cosi...ethernet che va da db a modem, e altro ethernet che va da modem a pc...ora..come proseguo? devo rimettere l'immagine giusto?come faccio?​
ho seguito questa guida..Link ist nicht mehr aktiv.
ora devo mettere di nuovo l'immagine giusto? sto scaricando questa
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!


 
AW: Dm 800 clone non si avvia

se sai di sicuro che la tua imagine aveva pure la ss84 allora quella basta,
altrimenti se avevi una piú vecchia devi scaricarti anche la ss84.
Unavolta che finisce la procedura del imagine senza fare restart del box ripeti la stessa procedura e gli lanci il ss84.
Se quel imagine é inclusa del secondstage ss84 allora basta solo limagine.

- - - - - - - - - -

leggiti questa guida Link ist nicht mehr aktiv.
 
AW: Dm 800 clone non si avvia

ma cos'è ss84 cmq ho fatto ma ora non riesco ad entrare tramite il programma dcc non mi trova il decoder
 
AW: Dm 800 clone non si avvia

ma allora funziona dinuovo?
sul dcc spunta la posizione ruter.
user--root
passwort-- dreambox.
Al dcc gli devi dare ip del box. hai fatto configurazione di rete? spunta il dhcp che ti imposta un ip in automatico.
 
AW: Dm 800 clone non si avvia

ho riflashato percio funziona..cmq non so manco io come ma ci sono riuscito..ho mosso sul plugin web interface..
 
AW: Dm 800 clone non si avvia

oraq nn va di nuovo nn so perchè ma non funziona bene il fatto dell'ip...eppure si vede tutto perfetto ora​



 
AW: Dm 800 clone non si avvia

devi entrare nel menu >>configurazione >> sistema >>rete >>configurazione interfaccia>>>usare DHCP metti SI. e conferma.
esci dal menu e fai restart del box dopo ci rientri e vedi il ip.
Se il box lousi perche qualcuno ti fa vedere sk..... devi installare ancora la cccam dagli adons/extra.
per stasera devo staccare ciao
 
AW: Dm 800 clone non si avvia

non ho capito se il box é ritornato a funzionare oppure non funziona dinuovo

- - - - - - - - - -

se non ci riesci a trovare ip del box, sul dcc dove va inserito il ip di sotto ce opzione CERCA, usa quella che ti fa vedere tutti ip che il ruter a gia assegnato.
 
AW: Dm 800 clone non si avvia

si funziona ma il problema è che prp con cerca non mi trova nessuno ip però forse ho risolto sono andato nell ip del modem e c'era una configurazione del d box con l'ip..messo quello adesso va....cmq io ho sempre avuto nemesis..ma per avviarsi ci mette un eternità,qualche altra immagine completa che quindi non serve fare modifiche quale mi consigliate?
 
Zurück
Oben