Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Info cinema1 hd - fox crime hd - sky sport 3 hd - sky calcio 1 hd - nat geo hd - disc sci

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
AW: nationalgeo hd

Ciao
io Personalmente penso che questa volta la tua Credibilita come Mod ha perso un pochino e ti spiego anche il perche , te dici che con la UniCam dell Panello Nemesis hai Luce e sono 2 Giorni che scrivi che da te Funzionano ( sei Lunico in tutti i Forum che Conosco e io ne Consoco davvero molti ) quei Canali , gli User ti hanno chiesto piu di una volta di postare le Config opppure il Log dove si vede che da te si vedono ma te non lo fai e per questo da me Personalmente la tua Credibilita ha perso di parecchio e per me Personalmente il tuo ruolo da Mod non e Giustificato perche io penso che se io scrivo da qualche parte che ho Visione su quei Canali e perche voglio aiutare gli altri User altrimenti non lo scrivo e me lo tengo per me perche non e Giusto prendersi Gioco dalla Gente per fare vedere che forse sono piu bravo di loro e poi alla fine lasciarli nell dubbio.

Ps. e un mio parere Personale , se scrivo Aiuto altrimenti me lo tengo per me perche e inutile lanciare il Sasso e poi nascondere la mano ma ognuno la pensa come vuole ma come gia scritto sopra la mia Credibilita la hai persa di molto fin quando non mi dimostri il Contrario.

Ciao
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!
 
AW: nationalgeo hd

Elcoro non dice cavolate. Puo essere solo che non hanno presi a tutti contemporaniamente...
 
AW: nationalgeo hd

In tutto il web nessuno ha ancora trovato la soluzione,probabilmente perchè non esiste.
L unico è Elcoro,a cui io,sinceramente ,non credo.
O quei canali li vedeva normalmente gia prima,o non li vede neppure adesso.
Non riesco a credere che basti inserire il seriale dello skybox. E' una cosa inpensabile.
 
Re: AW: nationalgeo hd

[-SONIC-];2036541 schrieb:
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!
Scusami,io nn voglio infierire,ma stanno abbinando la richiesta del box id nell'ecm,quindi e' ,e Ripeto e' assolutamente impossibile Che si sia Risolto con un semplice cambio Emu,il discorso e' molto piu complesso di quello Che Sembra.

E con questo nn voglio dire Che elcoro dice cavolate,io mi Tiro fuori da tali argomemti.
 
AW: nationalgeo hd

Ciao
@Sonic
io non conosco Elcoro e penso che anche te al posto mio se non lo conoscessi avessi dei Dubbi ma lostesso io resto al punto che se io Scrivo in un Forum che da me Funziona qualcosa che da altri non Funziona lo faccio perche voglio aiutare oppure non scrivo perche non e giusto scrivere una cosa e poi lasciare nell dubbio gli User , io se la scrivo una cosa significa che la Scrivo per il Forum altrimenti me la tengo per me , se e vero quello che scrive Elcoro allora perche non mette le sue Config oppure la parte dell Log dove fa vedere i Canali in questione dato che scrive che non ce niente di Speciale nelle sue Configurazioni , di Regola non ci vuole molto a fare un Copia e Incolla

Ps. io non dico che scrive Cavolate ma fin quando non mi dimostra il contrario mi viene difficile a crederci.

Ciao
 
AW: nationalgeo hd

Ma scusa. Lui dove a scritto che a trovato la soluzione? Lo state inventando voi? Lui a solo scritto che usa unicam dal panello e che si vede da lui. Puo essere che oggi non si vede piu. Avete chiesto come sono le config e lui lo a scritto. Ma non a mai scritto che lui a la soluzione!
E poi mi hanno detto che le 0919 ancora vanno...ma se non volete sentire niente di quello che si scrive allora perche domandate?
P.s.s: il thread e stato fatto il 5.11 che dicevano che non si vedeva piu niente....io fina sta mattina si vedeva tutto. E possibili come detto che quanto la scritto elcoro da lui ancora si vede/ si vedeva...ora calma e sangue freddo. Non e morto nessuno...

P.s elcoro nn lo conosco neanche io. O solo letto quello che avete letto anche voi...
Gesendet von meinem GT-I9505 mit Tapatalk 2
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
AW: nationalgeo hd

Ciao
@Sonic
allora non hai letto bene quello che ha scritto perche lui ha scritto un paio di Post prima ha una 09CD e non una 0919 e e per le Config lui ha solo scritto che ha messo il Box-Id ma dell resto non ha parlato per niente , poi io Personalmente non ho mai parlato di Soluzione , ho scritto anche nell mio Post che lui ha scritto che non ce niente di speciale nelle sue Config e per questo non vedo il problema perche non postare le sue Config ( senza dati personale ).

Ciao
 
AW: nationalgeo hd

Ok,allora probabilmente lui avrà una di quelle,e vedeva gia prima. Senza configurazioni magiche..
 
Re: AW: nationalgeo hd

Premesso che mi sembra assolutamente ingiustificato fare tutta questa discussione sterile se dica il vero o il falso... se vuole ci farà sapere se non vuole no!

Probabilmente potrebbe perdere di credibilità ma in parte ha risposto.

In un momento come questo tutti vorrebbero la soluzione, ma non è detto che sia quella di unicam perchè comunque potrebbe essere anche un caso che veda.

Detto questo visto che comunque è vero che è un forum un posto dove ci si da una mano questo non è assolutamente dovuto ne preteso... a mio avviso.

Rimane comunque un hobby tutti vediamo se vogliamo con la propria scheda nel proprio box... rimane sempre un hobby se poi non è più un hobby per qualcuno questo credo sia un problema che riguarda chi non lo fa a questo scopo.

Direi che come sempre un pò di buon senso non guasterebbe mai ...

Se ci farà capire meglio altrimenti rimarremo col dubbio... tanto ragazzi se soluzione c'è prima o poi si capisce quale sia!
 
AW: nationalgeo hd

Dai ragazzi diamoci una calmata. Io elcoro lo conosco e so che e una persona molta affidabile. Come scrive SONIC, forse a lui ancora non ci avevano fatto l'attacco. Elcoro e un bravo moderatore e qui nessuno a perso la credita come mod. Ora vi prego di ritornare on topic ragazzi. Non dimenticiamo che e solo un hobby.

Gesendet von meinem GT-I9505 mit Tapatalk
 
AW: nationalgeo hd

ciccia 2.3.0 e 0919 buio su NatGeoHD, FoxCrimeHD, Cinema1HD, Discovery SCI.. mannaggia
 
AW: nationalgeo hd

E un problema di Decrypt. A presto uscira qualche oscam nuova. Non prendetevi il panico...da molti gia rifunziona...e lo visto

Gesendet von meinem GT-I9505 mit Tapatalk 2
 
Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Zurück
Oben