Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Info cinema1 hd - fox crime hd - sky sport 3 hd - sky calcio 1 hd - nat geo hd - disc sci

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
AW: nationalgeo hd

ho scaricato dal pannello la unicam lo configurata a mio piacimento ed ho provaro e si vedono
sicuramente e un problema di emulatore.
 
Re: nationalgeo hd

elcoro quale versione hai utilizzato e quali sono le tue impostazioni?!?
 
AW: nationalgeo hd

Ciao
ma sei Sicuro di quello che scrivi?
di Regola come Mod penso che sia vero quello che scrivi ma mi sembra strano perche conosco almeno 10 Persone che usano UniCam e da nessuno si vede , per favore potresti postare le tue Config se e Vero perche il tuo Post gia si trova in Giro per altri Forum e ce un saccho di Gente che usa UniCam e dopo che hai fatto il Post ce anche Gente che hanno Scaricato appositivamente UniCam per provare ma tutti dicono che non si vede , per adesso sei lunico che scrive che si vede e spero che sia vero perche altrimenti perderesti la tua credibilita come Mod.

Ciao

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!
 
Re: nationalgeo hd

Beh non credo che come mod del forum si metta a dire cavolate.
Aspettiamo notizie

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Re: nationalgeo hd

Ci sono voluti 5 giorni di insonia per capire il problema,e non basta scaricare la unicam dal pannello.
 
Re: AW: Re: nationalgeo hd

elcoro io ti credo, però ci potresti dare un'aiuto per capire cosa fare?
 
AW: Re: nationalgeo hd

incredibile ma vero tutti dicono ce lo fatta, a me funziona, ma perché allora non postate le conf, o non aiutate in privato?
 
Re: nationalgeo hd

Elcoro ma che carta hai 0919 093B o 09CD?
Posta i log e le conf della tua unicam.
Aspettiamo l aiuto del mod ragazzi. Ora ci risponde e ci da tutte le info.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Re: nationalgeo hd

Aspettiamo le sue configurazioni / impostazioni per giudicare se ha un senso o no.

Inoltre va capito quale scheda ha OO1 OO2 o OO3 (o se prepagata)

Facci sapere non abbiamo nessuna intenzione di non crederti bensì di capire ...
 
Re: nationalgeo hd

se tutto questo e' vero,io credo di si,essendo in un forum credo che si debba aiutare chi non riesce a risolvere altrimenti che senso ha stare qui fino ad ora personalmente sono stato sempre aiutato e grazie a voi ho capito tante cose e vene sono grato sarebbe utile e costruttivo per tutti sapere in che modo avete risolto.
 
AW: nationalgeo hd

allora visto che stati tutti giá a polemizzare mod e nn mod aiuta e nn aiuta, mettete in discursione il mio aiuto che do a tutti sempre nel mio tempo disponibile ok e fin qui ci siamo.

come detto e lo ripeto io ho un DM800se con nemesis la unicam lo scaricata dall pannello lo installata ho inserito il boxkey del mio decoder originale skyfobox
la unicam usa le stesse config della oscam quindi io ho inserito solo un utente o meglio per capirci ho inserito su oscam.user user e paas ho inserito la 09cd e ce luce su Fox crimi hd e su natgeo tutto qui.
 
Re: nationalgeo hd

Ragazzi,io Höhe detto Che ci sono voluti 5 giorni per capire,ma nn che ho risolto.
 
Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Zurück
Oben