Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Info cinema1 hd - fox crime hd - sky sport 3 hd - sky calcio 1 hd - nat geo hd - disc sci

Status
Für weitere Antworten geschlossen.

pilus

Ist oft hier
Registriert
22. Juli 2013
Beiträge
127
Reaktionspunkte
18
Punkte
38
ciao ragazzi uso dm800se nemesis con oscam 8928 card 093b ho un problema con il canale national geo hd che non si vede schermo nero tutti gli altri canali del mio abbonamento sono ok cosa puo' essere?
dal log esce questo errore:

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!
 
AW: nationalgeo hd

Per adesso e da tutti scuro questo canale.
 
Re: AW: nationalgeo hd

infatti mi sa che e' un problema o di frequenza o di altro la card non c'entra perche' l'ho provata sul decoder ufficiale di sky e si vede il canale quindi aspettiamo nuovi setting con quelli datati 5 novembre non va.
 
AW: nationalgeo hd

Altro che settings, il card server non decripta.
 
AW: nationalgeo hd

esatto nessuna emu apre il canale.quindi cie da aspettare qualche regalino di natale.
 
Re: nationalgeo hd

Prevedo anch'io una sorpresina ,porca......

- - - - - - - - - -

Ma anche se uno possiede il pacchetto hd non riesce a decodificare?
 
Re: nationalgeo hd

si vocifera che stanno lavorando appunto per far si che i canali in hd funzionino solo con il decoder ufficiale sky....quindi mi sa che pian piano anche gli altri saranno al buio...vedremo
 
AW: nationalgeo hd

Ciao
come Scrivono in giro da Oggi anche FoxCrimeHD buio.
Ciao
 
Re: nationalgeo hd

Sembrerebbe questo il problema:

http://www.avmagazine.it/news/sorgenti/sky-encoder-nrt-per-avere-piu-banda-e-hd_8026.html
 
Re: nationalgeo hd

Il problema é prorpio quello invece,la nuova codifica che le nostre emu al momento non riescono a leggere.
 
AW: nationalgeo hd

Hanno solo alungato 3 gammme su quei canali

quindi le nostre EMU OScam/CCcam ecc dovranno fare un Update per riavere la visione e decodificare anche le 3 gamme aggiunte

saluto

amassidda
 
Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Zurück
Oben