Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Info cinema1 hd - fox crime hd - sky sport 3 hd - sky calcio 1 hd - nat geo hd - disc sci

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
AW: nationalgeo hd

Qui non si tratta di soliti italiani, di hobby o non hobby.
Il punto principale è che un MODERATORE ha detto di avere una soluzione che in realtà non ha. Punto.
Poi caxxo mi frega se li hanno oscurati o meno, io ho il mio abbonamento sky originale, ed ora sto usando il mio myskyhd. Sono felice quanto prima.



Inviato dal mio MI 2S con Tapatalk 2
 
AW: cinema1 hd - fox crime hd - sky sport 3 hd - sky calcio 1 hd - nat geo hd - disc

ho trovato in rete, dove qualcuno dice che gli funziona:

28kirr4.jpg



2vwe03o.jpg



Da me è buio peste, anche con la prepagata di mio cognato
 
AW: cinema1 hd - fox crime hd - sky sport 3 hd - sky calcio 1 hd - nat geo hd - disc

Si vabbe buona notte....haha

Ma dove la scritto elcoro che ha la soluzione? Ma non vedi che stai scrivendo ca***te ????

E poi che e un Moderatore cosa significa che e perfetto? Che non si sbaglia? Vedi che il compito di un moderatore non e farti la chiccia pronta per te. E moderare in una certa sezione nel Forum. Nient altro. Calmati
 
Re: cinema1 hd - fox crime hd - sky sport 3 hd - sky calcio 1 hd - nat geo hd - disc

beh ma che te ne frega... tu sei a posto no? il moderatore ha detto una cosa magari come utente, non è che perché è moderatore è tenuto a dire tutto... magari ci sta lavorando... magari ha detto una cazzata, magari si è sbagliato.... qui tutti dicono qualcosa, ma sono considerazioni... anche le mie di prima
parliamo di contenuti.... a me interessa di piu sapere cosa sta succedendo perché e per come piuttosto che avere la card nel dream funzionante.... che tra l altro non ho mai messo neanche una volta....

sent from my nexus 4 via tapatalk
 
Re: cinema1 hd - fox crime hd - sky sport 3 hd - sky calcio 1 hd - nat geo hd - disc

Inutile rimescolare qualcosa che non cambia di sostanza...rimane invariata! Quindi basta con questi post ironici e non e concentriamoci sulla soluzione che a quanto pare tutti la vogliono e nessuno s'impegna a trovarla realmente.

Per rimanere in topic e per capire chiedo solo a elcoro, sempre se ne ha voglia, se almeno può chiarici questi aspetti:
Unicam Versione? 3.1 o 3.2?
Configurazione in modalità abbo auto roll o aggio a mano?
in locale o ancche con client?

In più. siccome io voglio capire e non fare polemica stupida che non serve a nulla ... visto che dm800se ha a bordo il tool per lo snoop, potresti fare un log di quello che si scambia con la scheda e condividerlo per analizzarlo?

Ripeto non voglio forzare nessuno ne fare polemica ne smascherare o altro ... vado solo nella direzione che, dando fiducia a tutti fino a prova contraria se vogliamo possiamo darci una mano, magari è un caso che vede, ma se è così facciamo in modo di sfruttarlo per capire no?

Io mi chiamo disponibile ad andare oltre ... so vogliamo ovvio ...
 
Re: cinema1 hd - fox crime hd - sky sport 3 hd - sky calcio 1 hd - nat geo hd - disc

si poi la data scritta con paint a mouse? e quella è la videata di sky calcio.... sport trasmette di continuo e non ha videata fissa.... scriviamo considerazioni invece di cose non ragionate

sent from my nexus 4 via tapatalk
 
AW: Re: cinema1 hd - fox crime hd - sky sport 3 hd - sky calcio 1 hd - nat geo hd - d

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

La scritta è la ORA e poi su SKY CALCIO 1 HD non viene siempre trasmesso
volete trovare una soluzione,al posto di fare polemiche su tutto

Bene, vi ho detto che in rete ho trovato queste 2 immagini, dunque qualcuno che con un ENIGMA2 è riuscito a farli vedere, niente altro e poi, prima di postare le foto, gli ho verificato con i canali SD
 
Re: cinema1 hd - fox crime hd - sky sport 3 hd - sky calcio 1 hd - nat geo hd - disc

ma qualcuno sa se i pay server mandano? la soluzione se c'è parte da li.... cioè capire a che livello è l attacco. i signori in cielo cosa vogliono ottenere? buio pesto? stanno testando se la loro mossa può funzionare?

sent from my nexus 4 via tapatalk
 
AW: Re: cinema1 hd - fox crime hd - sky sport 3 hd - sky calcio 1 hd - nat geo hd - d

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!


Da quello che sono riuscito a capire, anche i pay al momento non funzionano.
Comunque è secondo me questione di tempo, anche perchè S*y non può limitare la visione solo sui ricevitori S*y, c'è anche una sentenza in merito.
Non lasciamoci prendere dal panico, anche perchè al massimo momentaneamente si vedono di SD
 
Re: cinema1 hd - fox crime hd - sky sport 3 hd - sky calcio 1 hd - nat geo hd - disc

si appunto ma anche sky calcio1 HD ha problemi? cmq ci sono anche card non aggiornate che ancora ricevono.... più che altro cosa vuol dire mettere 2 screen e senza data... perché non mette una videata del decoder se gli va. sono solo supposizioni. i contenuti sono altri...

qualcuno può mettere l elenco dei canali soggetti a blocco?

sent from my nexus 4 via tapatalk
 
Re: cinema1 hd - fox crime hd - sky sport 3 hd - sky calcio 1 hd - nat geo hd - disc

confermo che X dome NDS certified vanno

sent from my nexus 4 via tapatalk
 
Re: cinema1 hd - fox crime hd - sky sport 3 hd - sky calcio 1 hd - nat geo hd - disc

solo x dome vecchi c'è stato il blocco ma con telefonata a sky e comunicazione del seriale sono andati a posto

sent from my nexus 4 via tapatalk
 
AW: cinema1 hd - fox crime hd - sky sport 3 hd - sky calcio 1 hd - nat geo hd - disc

Al momento tutti i canali a rischio e dunque soggetti a blocco sono tutti i canali in alta definizione, se è vero quello che si dice cha hanno cambiato il codec dello streaming, prima o poi si devono vedere tutti e quelli in SD sono tutta un altra storia
 
AW: cinema1 hd - fox crime hd - sky sport 3 hd - sky calcio 1 hd - nat geo hd - disc

Per adesso i canali che sono a buio --> cinema1 hd - fox crime hd - sky sport 3 hd - sky calcio 1 hd - nat geo hd - disc sci hd
 
Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Zurück
Oben