Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Info cinema1 hd - fox crime hd - sky sport 3 hd - sky calcio 1 hd - nat geo hd - disc sci

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
AW: nationalgeo hd

Calmate vi

La SKY ha solo cambiato la Decrypt degli Canali in HD per risparmiare il 40% di banda.

Quei 40% servono per permettere più trasmissioni in HD o pure per la nuova tecnologia o sia il 4k.

Per i canali in SD non fanno niente perché la usano già la minima banda possibile quindi la Decrypt la e rimasta la stessa.

Spero che questa cosa adesso sia chiarita meglio

Per altro hanno allungato le richieste per 3 gamme

Quindi tutto questo deve essere soltanto aggiornato sulle nostre EMU.

La Unicam non lo so se funziona ma lo spero almeno per avere una soluzione anche perché vorrei vedere le prossime partite in HD.

Io non penso che elcoro si debba mettere pressione

E sempre lui che decide se mettere o meno la config che usa nella sua Unicam.

Poi anche se non la vuole mettere un giorno in più o in meno mi che fa la differenza se uscirà più tardi o prima una soluzione.

Basta che uscirà

Saluto

amassidda


Gesendet von meinem iPad mit
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!
 
Re: nationalgeo hd

Horror channel canale sd,da me buio da voi?
 
AW: nationalgeo hd

Buona sera a tutti carissimi user,
vedo che molti hanno troppo fiducia ma nn in me per i loro bisogni.
me stato chiesto di dare un aiuto al forum ed io ho accettato perché ho fiducia sia nel forum che nel mio Mod ( meister85 )
cerco di fare del mio meglio e di dare del mio meglio sempre nel minimo ed indispensabile, anche per me e un hobby e anche per me per primis
viene la mia famiglia dopo il lavoro perché vengo pagato e dopo viene il mio hobby e credo che fin qui sia tutto chiaro.

ora visto e considerato che sanno solo scrivere minchiate ( mi scuso per la mia volgaritá ) e che nn e morto nessuno se fox crimi nn si vede e se ce d´aspettare magari 8 ore o anche 10 ore fin quando mi collego, ma visto e considerato cosa devo leggere verso i miei confronti decideró io ed il mio Mod il da farsi.
Io Non Devo Dimostrare Niente A Nessuno, Io Non Devo Dare Credibilitá a Nessuno

Chiedo a Meister85 se ritiene opportuno di chiudere questo 3d
lo potrei fare io stesso ma lascio decidere al mio Mod.
 
Re: AW: nationalgeo hd

fate come volete.... qui la cosa ha preso una piega che non centra un cavolo con l'argomento principale....
 
Re: AW: nationalgeo hd

ciao a tutti
ho letto un po in giro sul problema ne ho senite 3

1) nuova codifica video o meglio compressione che chiamano NRT proprietaria di sky allora il problema è nel modo di lavorare del tuner/decoder
2) è un problema di decodifica (meglio decryptazione) allora è la emu che lavora male.
3) si tratta di una sorta di mariage con decoder di rpima attivazione o eventuale decoder abbinato in un secondo tempo a sostituzione e ri attivazione nuova card.

cosa pensate voi?
 
AW: Re: nationalgeo hd

Ciao
ho letto in giro che il Canale Horror Channel dopo un certo Orario la sera si chiude perche e Attivato il Parental Control sulla Scheda , per disattivarlo devi mettere la Scheda nell Decoder Sky e disabilitare il Parental Control e poi dovrebbe Funzionare anche la sera ma con il casino che sta succedendo non so se lo hanno chiuso definitivamente ma se durante la Giornata e aperto devi fare la procedura che ho scritto per farlo rimanere aperto.

Ciao

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!
 
AW: nationalgeo hd

Ma che vi frega di quale sia problema? Basta mettere il box id nella unicam giusto? E tutto torna a splendere come il sole a mezzanotte.
Ah, la soluzione la trovate anche su
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!
. Boom di visite..
Vi saluto
 
Re: nationalgeo hd

box id nella unicam? non mi risulta sia sufficiente

sent by my nexus 4 via tapatalk
 
AW: nationalgeo hd

Ciao Ragazzi. Cmq noi italiani non ci impariamo mai, vero??? Tutta questa cattiveria per niente. Sveglia Raga, qui si tratta di un HOBBY. Prossimi post che sono offtopic verrano cancellati! Ora vi prego l´ultima volta di tornare ontopic. Grazie :)
 
Re: nationalgeo hd

gia ironia. avevo letto di fretta il post... ora ho anche clickato sul ink... hi hii hoi. si chiudi pure meister. aspettiamo la soluzione pronta se ci sarà... altrimenti ci sposteremo verso nuovi lidi.... spero solo che i soliti noti payserver non ce l abbiano già. voi che dite? a quel che sento è buio su tutti i fronti...
unica considerazione
SKY VA DOVE TIRA SU PIU SOLDI... payserver, produttori di decoder e emu e scrocconi vari che poi si abboneranno, card prepagate vendute all'estero... tutta gente gente da cui si possono recuperare dei soldi. poi loro fanno le loro valutazioni e agiscono, evidentemente a loro ora interessa di più una strada piuttosto che un altra o giocano per mantenere gli equilibri.... i contenuti te li vendono in modo ufficiale o parallelo, magari che gli conviene anche di piu cosi creano fondi neri.... non per nulla si chiama news CORPORATION. ciao e grazie

sent from my nexus 4 via tapatalk
 
Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Zurück
Oben