Dies ist eine mobil optimierte Seite, die schnell lädt. Wenn Sie die Seite ohne Optimierung laden möchten, dann klicken Sie auf diesen Text.

CCcam 2.1.4

Nobody is reading this thread right now.
T

tinu1978

Guest
CCcam 2.1.4

2.1.4
-ndz smartcard fixes
-ecm timeout decreased
-via26 emu
-seca handler improvement

Download Link ist nicht mehr aktiv.

AW: CCcam 2.1.4

Non è ancora perfetta.
I test confermano la funzionalità della 919>>>E2
La 93B non funge.
TivuSat pare venga letta a hop ? altissimo.

Al momento la Oscam rimane la migliore.

scusate la mia ingnoranza nel campo questa ccam legge bene la card919 quindi se uno usa solo una card dovrebbe funzionare senza problemi voi che ne dite qualcuno la testata

infatti INDO..l`ho appena scaricata e non funge sulla 093b:emoticon-0148-yes:

No con la 093B non va, la legge perfettamente ma e buio...Pero non manchera tanto...

Ci vuole un po' di tempo ancora per perfezzionarla...aspettiamo

tutto sto tempo ci hanno impiegato per fare uscire la fix ????
qui puzza di bruciato:emoticon-0121-angry:emoticon-0121-angry

tutto sto tempo ci hanno impiegato per fare uscire la fix ????
qui puzza di bruciato:emoticon-0121-angry:emoticon-0121-angry
Qui concordo con te'! L' ho pensato anche io che ci deve essere qualcosa sotto...Vediamo cosa succedera' nei prossimi giorni.

altro che pedine...noi siamo stronzi!!!!!!!!!!:emoticon-0136-giggl:emoticon-0136-giggl

Dj Amon..io e`na vita che vado avanti e indietro con tutte ste cose....cioe´ mi dichiaro un grosso stronzo:emoticon-0136-giggl:emoticon-0136-giggl:emoticon-0136-giggl

Dj Amon..io e`na vita che vado avanti e indietro con tutte ste cose....cioe´ mi dichiaro un grosso stronzo:emoticon-0136-giggl:emoticon-0136-giggl:emoticon-0136-giggl
Capisco, io invece non da una vita intera, ma da mezza e quindi mi ritengo uno stronzetto

Für die Nutzung dieser Website sind Cookies erforderlich. Du musst diese akzeptieren, um die Website weiter nutzen zu können. Erfahre mehr…