E
enzo60
Guest
AW: Calciomercato

SPERIAMO CHE IL DOTTORE MURATTI NE COMBINI UNA BUONA:smoke:Per il dopo-Ibra ecco Benzema
Il francese piace anche allo United
Il futuro di Benzema potrebbe tingersi di nerazzurro. Secondo quanto riportato dal quotidiano di Lione "Le Progres", Massimo Moratti sarebbe pronto a versare nelle casse dei transalpini una cifra pari a 40 milioni di euro per assicurarsi il talento francese. L'Inter, però, deve vincere la concorrenza del Manchester United che ha individuato in Benzema il sostituto ideale di Cristiano Ronaldo.
Moratti e Mourinho credono fortemente nel talento francese, tanto da considerarlo il migliore sostituto di Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese, infatti, è sempre più vicino al Barcellona, nonostante nella giornata di giovedì lo stesso tecnico portoghese si sia dichiarato convinto della permanenza all'Inter del genio svedese, rassicurando tutti i tifosi. Se è vero che il presidente del Lione Jean-Michel Aulas ha aperto uno spiraglio "Nessuno è incedibile", ha dichiarato, è allo stesso tempo vero che lo United appare come un avversario più che agguerrito. Ferguson, infatti, dopo aver perso Ronaldo e con Tevez sempre sul piede di partenza, vuole ottenere a tutti i costi Benzema per aprire un nuovo corso nel Manchester dopo "l'era Ronaldo".
Inoltre c'è un particolare non indifferente da considerare: l'aspetto economico. I Red Devils, infatti, hanno a disposizione un'abbondante liquidità incassata dal Real Madrid e questo, insieme all'appeal del club campione del mondo in carica, fa dello United un concorrente pericolossimo nella corsa al giocatore.
:hell:hell:hell:hell:hell:hell
