Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

c-line

poseid

Ist gelegentlich hier
Registriert
2. August 2010
Beiträge
39
Reaktionspunkte
1
Punkte
8
salve ragazzi volevo sapere se e possibile usare una c-line da cliente e farla funzionare come server per reshare grazie
 
AW: c-line

grazie di avermi risposto ho il reschare ma come inposto la c-line del mio amico nel cfg server.grazie
 
AW: c-line

ti devi per prima cosa fare un`acconto dns,
cosi puoi dare al tuo amico una c-line
 
AW: c-line

salve scusate il ritardo ma il lavoro occupa parecchio ,per la risposta si lo faro un accont non ce dubbio so i preparativi ,ma mi dici per favore come devo scrivere nel mio box la linea f: per reshare con la c: line del mio amico grazie.
 
AW: c-line

devi fare una normale f........

F:amico1 amico2 2 0 0 { 0:0:1 }

e la c che metti al tuo amico deve essere cosi:

C: iltuondns 12000 amico1 amico2 no
 
AW: c-line

senti ho provato tutto cio messo dei giorni per capire che il mio amico non era mio amico perche ha impostato la f con no reshare e mi assicurato che potevo reshare invece no un altra delusione della vita .pazienza.
 
AW: c-line

non per questo non vuol dire che non e`un`amico..........:whistle2::whistle2::whistle2:
 
AW: c-line

si hai ragione ma cercavo una linea per il reshare stabile dando la mia locale capisci se mi puoi essere d,aiuto ti ringrazio.
 
Zurück
Oben