Aktuelles
Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenlos, um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereichen, welche für Gäste verwehrt bleiben

Registriere dich noch heute kostenlos, um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereichen, welche für Gäste verwehrt bleiben

Risolto buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Re: AW: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

Qualcuno puo cortesamente precisare cosa sono questi "services" perche io ho ancora dei blocchi sulle nuove canali.
Grazie

è un file di config di oscam... appunto oscam.services dove metti caid, prov id e sid dei canali.
io però non lo uso

sent from my nexus 4 via tapatalk

AW: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

@bongera:
Ma di cosa parli ???? Se vuoi aiutare qualcuno fallo in modo giusto e non con cavolate...oscam.services naturalmente intendevo!

@the one
Non essiste nessuna black list! Come scrive subito uno qualcosa, subito ci credete....quanto vogliono dela pigliano vuoi o non vuoi!

Poi non saprei cosa centra errore 999x con questo thread?????????
Dove sono finiti quello che dicevano "dobbiamo studiare" hahaha.

Gesendet von meinem GT-I9505 mit Tapatalk 2

non centra nulla... ok
ma secondo voi in base a cosa arriva il 999x? a cazzo proprio o c'è un sistema o va di sfiga/culo... no giusto per capire?

sent from my nexus 4 via tapatalk

[-SONIC-];2082212 schrieb:
@bongera:
Ma di cosa parli ???? Se vuoi aiutare qualcuno fallo in modo giusto e non con cavolate...oscam.services naturalmente intendevo!

@the one
Non essiste nessuna black list! Come scrive subito uno qualcosa, subito ci credete....quanto vogliono dela pigliano vuoi o non vuoi!

Poi non saprei cosa centra errore 999x con questo thread?????????
Dove sono finiti quello che dicevano "dobbiamo studiare" hahaha.

Gesendet von meinem GT-I9505 mit Tapatalk 2

Allora come te lo spieghi che una carta che è stata sostituita q
uesto mese si è piallata 2 volte e il nuovo abbo fatto a giugno va che è una meraviglia?e poi tanto per essere chiaro io nn parlo perché ho sentito qualcuno o ho letto qualc'unaltro ,io parlo per cose che mi riguardano e che studio....nn te lo scordare.

Ah be...se tu studi...allora ti lascio studiare

Visto che orami si e spento La HD
e rimaniamo con gli sd
alla fine siamo qui a discuterne per nulla!:emoticon-0127-lipss

Vi Volevo augurare a tutti voi e famiglia, un Felicissimo Buon Natale e un buon inizio dell anno nuovo con tanta salute felicita e serenita

grazie anche a te leone87
Du musst angemeldet sein, um Bilder zu sehen.

Salve io cio visione su prima f 1 hd e 5 Hd 7 e 9 hd il 3
Nö lo puo confermare qualcuno o e sucesso qualcosa

Si funziona...09CD...

Ciao
da me nn va p.f. In HD

- - - - - - - - - -

Ciao
da me su p.f. Nn si vedono li HD

Ciao
da me nn va p.f. In HD

- - - - - - - - - -

Ciao
da me su p.f. Nn si vedono li HD

Nemmeno da me idem con salsa, a meno che non siano stati temporaneamente visibili per qualche test...

Salve,
scusate ma a voi le nuove frequenze dei canali non fanno problemi?da me i tempi ecm sono alti e qualche volta si bloccano,ed ho gia'fatto una una ricerca dei canali ma niente....

AW: Re: AW: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

Nemmeno da me idem con salsa, a meno che non siano stati temporaneamente visibili per qualche test...

Ho notato che non è la prima volta che PF in HD sono visibile.
Anche sabato mattina, credo che era sabato, sono riuscito ad avere visione su PF HD 1, 3 e 7, ho visto un spezzone di FILM, pero ho notato che si vedono subito dopo la promozione dei canali PF, poi una quindicina o ventina minuti di film e poi si sono chiusi

- - - - - - - - - -

Salve,
scusate ma a voi le nuove frequenze dei canali non fanno problemi?da me i tempi ecm sono alti e qualche volta si bloccano,ed ho gia'fatto una una ricerca dei canali ma niente....

A me no (con una linea e la 09cd)
Sto guardando CI Crime Investigacion e ho dei tempi di ecm "normali", tra 0,060 e 0,800

Re: AW: Re: AW: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

Sto guardando CI Crime Investigacion e ho dei tempi di ecm "normali", tra 0,060 e 0,800

Mamma mia ma hai quelle oscillazioni così alte? ma come mai??
io per esempio quando mi pianto sul canale l'oscillazione varia da 160 a 190ms...
Se hai quelle oscillazioni li presumo che tu abbia freeze spesso.
Io comunque ho imparato che con le cline è meglio usare oscam che cccam puro.

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Zurück
Oben