Aktuelles
Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenlos, um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereichen, welche für Gäste verwehrt bleiben

Registriere dich noch heute kostenlos, um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereichen, welche für Gäste verwehrt bleiben

Risolto buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Re: AW: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

Ciao basta utilizzare la tool oscamcollection 2.0 basta clikkare su oscam.services ti scarichi il file e poi lo sostituisci nella cartella delle configurazioni oscam.
ciao

Certo che detto da te sembra che basta fare un copia e incolla, ma spieghiamo agli utenti più nuovi che per configurare correttamente uno script oscam e tutt'altro che facile e poi va spiegato visto che tu la fai tanto facile che sul oscam.server va scelto lo script in base all'uso che si deve fare...
E aggiungiamo anche che basta errare una linea perchè poi non si vede na mazza secca. :emoticon-0176-smoke

Certo che detto da te sembra che basta fare un copia e incolla, ma spieghiamo agli utenti più nuovi che per configurare correttamente uno script oscam e tutt'altro che facile e poi va spiegato visto che tu la fai tanto facile che sul oscam.server va scelto lo script in base all'uso che si deve fare...
E aggiungiamo anche che basta errare una linea perchè poi non si vede na mazza secca. :emoticon-0176-smoke

non fare confusione tra oscam.server e oscam.services

non parlare di script che non c'entra nulla. quelli sono file di configurazione di oscam

poi chiudiamo sto discorso dei services che non centrano un cazzo col problema del buio sui canali hd. apritevi un post specifico

sent from my nexus 4 via tapatalk

AW: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

amici avrei una domanda che anche se non centra nulla forse sia stato questa la Cosa,da quando sono andati via i canali HD e ho rimesso la carta nello skyfobox quando guardo tv tutto ok pero quando metto su standby dopo 15 minuti mi lampeggia la lampadine verde rossa rossa verde accento e sul skybox ce scritto : ricerca canali attrndere e quando cambio mi viene fuori nessun segnale di parabola pero ho quasi 92% di segnale metto lo stesso filo nel mio vu+solo2 e va tutto su hotbird la metto nello skybox e non va poi spengo stacco la correte del Decoder riaccendo e va di nuovo e cosi via Cosa potrebbe essere sta Cosa il deocder ho perche loro mandano aggiornamenti a mai finire? scusate spero che qualcuno ha lo stesso problema e la risolto

amici avrei una domanda che anche se non centra nulla forse sia stato questa la Cosa,da quando sono andati via i canali HD e ho rimesso la carta nello skyfobox quando guardo tv tutto ok pero quando metto su standby dopo 15 minuti mi lampeggia la lampadine verde rossa rossa verde accento e sul skybox ce scritto : ricerca canali attrndere e quando cambio mi viene fuori nessun segnale di parabola pero ho quasi 92% di segnale metto lo stesso filo nel mio vu+solo2 e va tutto su hotbird la metto nello skybox e non va poi spengo stacco la correte del Decoder riaccendo e va di nuovo e cosi via Cosa potrebbe essere sta Cosa il deocder ho perche loro mandano aggiornamenti a mai finire? scusate spero che qualcuno ha lo stesso problema e la risolto

la butto li.... probabilmente è sempre stato cosi ma non te ne eri mai accorto non usando lo skyfobox... il decoder sky in stand by fa tutta una serie di cose, se non riceve segnale dalla parabola probabilmente dopo un po va in blocco e deve essere riavviato

Molto probabilmente sono gli aggiornamenti alle frequenze e liste canali che in questi gg stanno cambiando... Cose normali... Anche se io non ci ho fatto mai caso a questo lampeggiare... Ma sicuramente sarà quello..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Ragazzi mi sono accorto che le vecchie schede scadute non aprono piú Cielo HD ecc.....anche da voi risulta?

come detto il segnale ce perche funzionano tutti gli altri deocder solo lui fa problema,se per esempio prendo un altro Decoder anche della skyitalia bianco lo stesso solo la id cambia posso usarlo ho fa problemi ho non si puo fare?

come detto il segnale ce perche funzionano tutti gli altri deocder solo lui fa problema,se per esempio prendo un altro Decoder anche della skyitalia bianco lo stesso solo la id cambia posso usarlo ho fa problemi ho non si puo fare?
si credo che funzioni senza problemi,per quanto riguarda il decoder di prima hd che ti da problemi prova a staccarlo 10 minuti dalla corrente e vedi se torna ok,altra cosa puoi fare un rispristino della configurazione e altra cosa ancora aggiornamento software sempre tramite satellite

Nn Funziona,sui canali Hd avrai avviso 07.

Nn Funziona,sui canali Hd avrai avviso 07.

prova, al massimo se ti dovesse dare errore 07 chiami il call center e gli dai il boxid e ti mandano l'impulso. forse ti potrebbero dire che il decoder non è quello che loro hanno abbinato all'abbo della tua card. ma provare non costa nulla... a parte la telefonata :)

prova, al massimo se ti dovesse dare errore 07 chiami il call center e gli dai il boxid e ti mandano l'impulso. forse ti potrebbero dire che il decoder non è quello che loro hanno abbinato all'abbo della tua card. ma provare non costa nulla... a parte la telefonata :)

Comunque si Possono abbinare Fino a tre decoder.

Comunque si Possono abbinare Fino a tre decoder.

non lo sapevo che il massimo era 3... ecco perché quel tipo che aveva scritto qui diceva che non riusciva ad attivare il quarto decoder

AW: Re: AW: Re: AW: Re: AW: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

si ma qui si parla di come fa funzionare la scheda sky nel dream. se volete sapere come mai su certe frequenze ricevete bene mentre su altre ricevete con freeze andatelo a chiedere a chi vi manda l ecm...

mi sembra che da un bel po di tempo siamo off topic restate sul topic come volevi te dall´inizio ok.

- - - - - - - - - -

non lo sapevo che il massimo era 3... ecco perché quel tipo che aveva scritto qui diceva che non riusciva ad attivare il quarto decoder

off topic rimaniamo nella discursione

- - - - - - - - - -

off topic restiamo in topic

Ciao basta utilizzare la tool oscamcollection 2.0 basta clikkare su oscam.services ti scarichi il file e poi lo sostituisci nella cartella delle configurazioni oscam.
ciao

siamo off topic, altrimenti si chiude

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Zurück
Oben